ovvio! se voi venite col camion cerco di armarmi anche io...al max però ho a disposizione un Ducato... ma che Ducato.... 380.000km e non sentirli...
jacky se voui venire domani parto x mmilano 3 scariki e poi si va in germania !!!!!!!1tanto ci sono 2 belle brandine comode comode portati solo un cuscino hiihihihi
si in effetti e una cosa che ho sempre pensato di fare (ossia scrivere sul forum)pero' non lo mai fatto.
Pensare che sono nato su uno Scania praticamente...mio padre aveva una ditta di autotrasporti...sarebbe stato il mio sogno fare l'autista, ogni tanto patisco delle voglie di faer un giro in camion che lo so solo io...
no no io sinceramente senza offesa dopo 9 anni ti posso dire che preferisco dormire nel letto di casa(quando posso),comunque all'incirca faccio le 2 o 3 notti fuori a settimana.
immagino, io prima facevo lo scavatorista e guidavo anke i camion da cava e poi mi son detto mi prendo le e faccio qualke viaggio e cosi ho preso anke l' adr ma tanto nn la uso.
davide basta parlare,che non ci sono problemi,basta che ti avvicini a magreta qualche pomerig.e te ne vieni con me a fare un locale.:wink::wink:
ragazzi mi dispiace dirlo ma x me e arrivata l'ora ikkesse "X" ke alle 3 ho la sveglia vi auguro a tutti una buona notte e tanti sogni d'oro e miraccomando trattate bene le vostre bimbe!!!!!!!ciaooooooooo
io invece all'inizio ho cominciato con un eurocargo e facevo 40 consegne al giorno,poi'abbimo deciso di ingrandirci come ditta,e adesso mi ritrovo a fare l'autista jolly della nostra ditta con una reperibilita' di 365 giorni all'anno,24 su24.