i 20" alle porte... Usa postimage.com che è semplicissimo (se lo fai da pc) oppure direttamente con Tapatalk (se lo fai da smartphone) Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Bellllllllllissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dalla foto non si capisce bene ma sono grigio standard o ferric grey? Che pneumatici monti?? Prima impressione sui 20"?
i 20" alle porte... Bellissima ... A vedere dalla foto sono grigi ! Ora la devi abbassare un po' e poi è perfetta ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che gomme hai montato ? Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
i 20" alle porte... È la foto che la fa sembrare alta, guarda questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i 20" alle porte... Complimenti , mi sono sempre piaciuti quei cerchi !! Se hai montato gomme normali posso già immaginare le impressioni , se invece monti le mattonelle runflat meglio che non lo dici !! Inviato dal mio iPhone
i 20" alle porte... Dalla e61 che monto le normali, comunque dai 19" ai 20" la differenza è minima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i 20" alle porte... Chicco hai letto quello che ti ho scritto sulle gomme qualche post fa ?? Fammi sapere .. Inviato dal mio iPhone
i 20" alle porte... Molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima ! Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
i 20" alle porte... Si dovevo risponderti e poi mi è passato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stamani sono ripassato dal Gommaio che deve vedere il rappresentante martedì ... Se non riesce a darmi notizie positive ti mando un messaggio e proviamo a sentire il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
i 20" alle porte... Viperino a te è più bassa senza ombra di dubbio...però perché con i 20 nn la trovo per niente rigida ho paura di cambiare le molle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk