salve, ieri ho venduto i cerchi da 19" della mia f11, ora sono alla ricerca dei 20",vorrei montare gli style 356 ,in giro sul web ce ne sono però non riesco a capire in quante tonalità di colore l'hanno prodotto..oppure se sapete consigliarmi un'altro modello vi ringrazio ps: escudo a priori di montare disegni ///M perchè la mia è una futura ...chissa un domani diventa una M sport:wink:
Se ti frulla l'idea della Msport non investire in 20" non adatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ritroveresti di nuovo con il problema di cambiare cerchi. questi li vedo adatti per ogni occasione: http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-F10-F11-Kreuzspeiche-312-ferricgr-20-Zoll-Sommerreifen-Alufelgen-Radsatz-/131162635132?pt=Auto_Kompletträder&hash=item1e89e6fb7c questi invece che piacciono a te li trovi in grigio classico, ferric gray e neri http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-F10-F11-V-Speiche-356-ferricgrey-20-Zoll-Sommerreifen-Alufelgen-Radsatz-/161271820601?pt=Auto_Kompletträder&hash=item258c8cb139 questi anche se disegno performance sono belli e li trovi in grigio e liquid black http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-F10-F11-M-Performance-464-20-Zoll-Sommerreifen-Alufelgen-Radsatz-neu-RFT-/131165826336?pt=Auto_Kompletträder&hash=item1e8a17ad20
Benvenuto nel club! Consiglio caldamente disegno ///M , anche se la vettura non ha il pacchetto sportivo. IMHO i disegni dei cerchi msport non stonano assolutamente , anzi..................
molto belli i 356 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sono d'accordo anche io che puoi montare cerchi ///M anche su versione Futura.......
io vorrei montare i 356 perchè stanno bene sia con il pack m che senza, quindi un domani se lo monto il pack m ho gia i cerchi , solo che in giro noto che ci sono sia grigi normali , diamantati e neri...spero che i 20" nn saranno molto più rigidi dei 19" che avevo
Bheeee che dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la differenza la sentirai eccome, ma ormai non si torna indietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i 356 sono molto belli , unica cosa , non mettere le runflat o te ne pentirai .................. se monti delle buone gomme , saranno piu' confortevoli di quelli che hai adesso , credimi sulla parola .............. :wink:
Certo che i 20" sarebbe il top, ma siccome non ho l'omologazione un'altra trafila alla Motorizzazione come ho fatto per i 19" oltre alla spesa non la faccio piu, bisognava prendere subito i 20" ma era capitata l'occasione dei 19" MSport a 900€.
i 20" alle porte... [ QUOTE=viperino;7134598]Certo che i 20" sarebbe il top, ma siccome non ho l'omologazione un'altra trafila alla Motorizzazione come ho fatto per i 19" oltre alla spesa non la faccio piu, bisognava prendere subito i 20" ma era capitata l'occasione dei 19" MSport a 900€. Si lo so ma tanto prima o poi lo farai !! Inviato dal mio iPhone
Si lo so ma tanto prima o poi lo farai !! anche secondo me ... io passai dai 18 ai 19 e ora ai 20"....alla fine monterò anche il pack m ...come gomme forse montero le falken fk453 Inviato dal mio iPhone
No non penso, c'è da fare di nuovo tutto alla Motorizzazione. Potrei pensarci se avessi gia le omologazioni, oltretutto devi presentarti con cerchi originali, non puoi neanche scegliere.
No non penso, c'è da fare di nuovo tutto alla Motorizzazione. Vabbè, ormai che conosci la trafila è più semplice e fai prima :wink: Potrei pensarci se avessi gia le omologazioni, oltretutto devi presentarti con cerchi originali, non puoi neanche scegliere. Per i cerchi problema risolto, te li fai prestare da brrr o ciccio e una volta fatta l'omologazione .... te li puoi anche tenere
Quoto ... i cerchi sono questi :sbav: ... spettacolari !!!! E anch'io ti consiglio GOMME NO RF :wink:
Per i cerchi problema risolto, te li fai prestare da brrr o ciccio e una volta fatta l'omologazione .... te li puoi anche tenere
Per i cerchi problema risolto, te li fai prestare da brrr o ciccio e una volta fatta l'omologazione .... te li puoi anche tenere credo che viperino preferisce i tuoi ..................