Non ascolto musica in formato MP3, tranne sul pc quando guardo yuotube,la mattina prima di uscire pesco il Cd che mi interessa e lo ascolto interamente,nel cassetto sopra l'autoradio(visto che non ho il navigatore)tengo 4/5 cd x la scelta. Il primo Cd che acquistai nel lontano 1984 (Avalon dei Roxy Music)e' ancora perfettamente funzionante e questo smentisce le voci che uscirono ai tempi in merito alla deteriorabilita' del supporto. Ho gia' sofferto il passaggio dal vinile al Cd (ascoltare un vinile in auto sarebbe francamente poco pratico!),non intendo sottopormi a ulteriori traumi
Meraviglia... C'è solo da dire una cosa: da quanto so la differenza fra qualità audio di un cd e di un mp3 varia molto poco...sono entrambi formati digitali...e forse l'mp3 può essere anche migliore se il bitrate è piuttosto alto. Ovvio che il vinile è tutt'altra storia...
niente cd masterizzati niente musica mp3 niente chiavetta .... tutto originale preferisco ascoltare tutto l'album
Eccomi anch'io! Megadeth - Rust In Peace Limp Bizkit - Chocolate Starfish & the Hot Dog Flavored Water The Who - Who's Next Therapy? - Troublegum Manowar - Kings Of Metal Helloween - Keeper Of The Seven Keys Part.2 Bluvertigo - Metallo Non Metallo Bad Religion - The Gray Race Van Halen - For Unlawful Carnal Knowledge The Smashing Pumpkins - Mellon Collie & The Infinite Sadness Guns N' Roses - Appetite For Destruction Subsonica - Microchip Emozionale Metallica - Master Of Puppets Franco Battiato - Mondi Lontanissimi The BloodhoundGang - Hooray For Boobies E mille altri ke purtroppo nn posso inserire....l'ordine è puramente casuale!
Un po' di album anche per me Nine Inch Nails - The Downward Spiral Bahuaus - In the Flat Field CSI - Linea Gotica Litfiba - 17 Re Smashing Pumpkins - Mellon Collie & The Infinite Sadness Fabrizio de Andre' - Anime Salve The Sister Of Mercy - First and Last and Always Marlene Kuntz - Il Vile Massimo Volume - Lungo i Bordi Metallica - Master of Puppets Einsturzende Neubauten - Halber Mensch Nick Cave and the Bad Seeds - Murder Ballads Vinicio Capossela - Il Ballo di San Vito Pearl Jam - No Code CCCP - 1964-1985 Affinita' e divergenze tra il compagno Togliatti e noi. Del conseguimento della maggiore eta'
inizia ad essere sempre più chiaro che avere una BMW significa ascoltare ottima musica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andreas non farà una lista di gradimento, ma una lista personale Degli album che hanno cambiato la sua maniera di elaborare concetti: 1) Pink Floyd - The wall 2) Pink Floyd - Wish you were here E degli album che hanno accompagnato precisi periodi della sua vita, il cui ascolto al buio corrisponde per lui ora ad album fotografici, in ordine sparso: 3) R.E.M. - Automatic for the people 4) The Who - Tommy 5) Pixies - Surfer rosa 6) Placebo - Once more with feeling 7) R.E.M. - Murmur 8) Red Hot Chili Peppers - Californication
Andras ha centrato il concetto di questa lista, ma gli album devono essere 15 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andreas le aggiunge quelli che gli passano dalla mente sul momento: 9) Radiohead - Kid A 10) Led Zeppelin - Four Symbols 11) The Beatles - Help! 12) King Crimson - In the court of the Crimson King 13) The Kinks - The Kink Kronikles 14) Yes - Fragile 15) Dire Straits - Brothers in arms
Io + ke dimenticati nn ho potuto inserirli causa il ristretto numero a disposizione!....sorte costata ad altri album purtroppo!
Li stavo per mettere pure io, ma ho dovuto tagiare un po' di albums... In murder ballads cantano pure kylie minogue e pj harvey
Due dischi grandiosi. Certo quello dei CCCP mi ha segnato piu' di quello di Cave, tuttavia proprio murder ballads e' qualcosa a cui con il tempo sono rimasto piu' affezionato. Un pezzo di narrativa noir, a volte un po' scontato, tuttavia capace di mantenerti sempre sul filo dell'ascolto. In particolare amo "Stagger Lee" per le musiche e "O'Maley's Bar" per il testo. Domani mattina me lo sparo tutto mentre sono in fila sull'autostrada....
ora scorro fra i miei ricordi, perchè sono anni che un CD apre una breccia REM - UP Slipknot - slipknot Punkreas - pelle Articolo 31 - così com'è Blink 182 - enema of the state Green Day - Dookie Eminem - The M. M. LP Korn - issues Naftalina - non salti come me TVTB Red Hot Chili Peppers - Californication The Offspring - Conspiracy of one Foo Fighters - there is nothing left to lose Sottotono - Sotto effetto stono Rage aganist the machine - evil empire Elio e le storie tese - Italyan, Rum Casusu Çikti in ordine puramente casuale.
...mi sono dimenticato gli Articolo...che mi hanno fatto diventare quello che sono complimenti alla selecta Carlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">