Hud

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da capokubano, 29 Novembre 2025 alle 14:36.

Tag (etichette):
  1. capokubano

capokubano Aspirante Pilota

30
    3
    31 Ottobre 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    serie 1 e87
    Sono indeciso se ordinare auto con hud o meno. Mi potete dire cosa si vede con apple maps o waze? grazie!

2. Cristallo

Cristallo Kartista

72
    20
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    BMW X1 U11 M Sport SDrive20i
    Ciao,
    sono sempre stato scettico sugli HUD. Ne avevo visti alcuni sbiaditi, tremolanti e a volte poco leggibili. Quello della X1 mi ha fatto ricredere. Luminosissimo e leggibile al massimo. Le informazioni sono utili. Importante per vedere i limiti e la velocità attuale. Puoi usarlo per dirottare alcune informazioni dal cruscotto. Io, per esempio, tengo sul cruscotto i consumi e sull'HUD l'Assisted driving.

Saluti

Cristallo

3. Mr.Magoo

Mr.Magoo Kartista

173
    32
    23 Settembre 2024
    Bergamo
    Reputazione:
    16.419.185
    BMW X1 U11 20i
    Io l'ho e ne sono molto soddisfatto e le rare volte che l'ho disattivato mi mancava ma all'inizio mi dava quasi fastidio.
    Obbiettivamente è bello ma ne puoi fare a meno a suo tempo l'ho scelto perché legato alle camere 360 che per me sono veramente molto comode. Se non fosse per il pacchetto forse non lo prenderei e investirei in altri optional.
    Non mi fraintendere sono contento di averlo ma ritengo più importanti le camere 360. Se ancora nel pacchetto prendilo se no valuta

Condividi questa Pagina