Sono indeciso se ordinare auto con hud o meno. Mi potete dire cosa si vede con apple maps o waze? grazie!
Ciao, sono sempre stato scettico sugli HUD. Ne avevo visti alcuni sbiaditi, tremolanti e a volte poco leggibili. Quello della X1 mi ha fatto ricredere. Luminosissimo e leggibile al massimo. Le informazioni sono utili. Importante per vedere i limiti e la velocità attuale. Puoi usarlo per dirottare alcune informazioni dal cruscotto. Io, per esempio, tengo sul cruscotto i consumi e sull'HUD l'Assisted driving. Saluti Cristallo
Io l'ho e ne sono molto soddisfatto e le rare volte che l'ho disattivato mi mancava ma all'inizio mi dava quasi fastidio. Obbiettivamente è bello ma ne puoi fare a meno a suo tempo l'ho scelto perché legato alle camere 360 che per me sono veramente molto comode. Se non fosse per il pacchetto forse non lo prenderei e investirei in altri optional. Non mi fraintendere sono contento di averlo ma ritengo più importanti le camere 360. Se ancora nel pacchetto prendilo se no valuta