Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è chiaro che ti prendi la responsabilità di ciò che dici

2. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    con tutto il sispetto e senza offese, ma nel topic ti sei comportato in un certo modo e ognuno prende le proprie decisioni... dopo i vari interventi evito ad acquistare l'autoradio da voi.

3. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ma di cosa parla non capisco !!!! nessuno obbliga a comprare i nostri prodotti

4. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Spettabile djlorenz noi nel topic abbiamo solo risposto avvisando anche i moderatori delle parole fuori posto dell'utente che inventa le cose senza sapere che non e' presente in questo topic solo per i propri interessi e questo non e' corretto ,in ogni caso non sono iscritto in questo forum per vendere ci bastano i negozi online avevamo fatto l'iscrizione solo per interesse di chi possiede bmw per delucidazioni tutto qua, di conseguenza non vedo a quale comportamento lei si riferisce visto che e' la prima volta che entriamo in contatto , in ogni caso

distinti saluti

e buona giornata

5. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    Ci mancherebbe..

Ma hai riletto i tuoi post precedenti? Non credo .. Hai detto varie fesserie .. "Siamo i distributori ifficiali in italia" e' stata la piu' pittoresca ..

E poi quali negozi? Quello di ebay mi pare sia chiuso .. Facci sapere come trovare gli altri

E per ultimo .. Usa la punteggiatura .. Magari non tanti punti come faccio io .. Ma una virgola ogni tanto metticela senno la gente soffoca leggendoti ..

Ps non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2011
  6. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    fesserie? e secondo te la dynavin fa commercializzare i prodotti a tutti? il negozio ebay si lo abbiamo chiuso perche' non conviene ma queste cose ai clienti non devono interessare al cliente deve interessare solo la garanzia del prodotto e l'assistenza ma c'e' prezzishock oltre che neonisi dove abbiamo i negozi online sempre con stessa intestazione bt.tecnology oltre al negozio fisico se lei non sa nemmeno che abbiamo i negozi come fa a dichiarare fesserie? be' contatti chi ha comprato da noi sia su ebay sia su prezzishock sia su neonisi e si rendera' conto che le fesserie le state dicendo voi non noi ed e meglio non rispondere nemmeno perche' sinceramente fate ridere ad inventarvi storie inesistenti

7. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    probabilmente chi ha comprato da voi non ha letto questo topic :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    si infatti tutti contenti e soddisfatti !!!!!!!!!!! di tutti i prodotti che trattiamo sia dynavin che non sia di pezzi gia' disponibili in magazzino che su ordinazione !!!

distinti saluti

bt.tecnology

9. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    Abe .. Neonisi e prezzishock..

Vedi che non leggi i post precedenti ..

Il cinese della dynavin non sa chi tu sia .. E ce l'ha detto lui dopo che lo abbiamo contattato via mail..

Ritornando alle tue fesserie giacche ci siamo ..citerei anche quella nella quale affermi che Bimmer e' un disonesto..

E per concludere ..

Mod ....ma sto qui simpatico come un fascio d'ortiche nei pantaloni.. Che non si presenta come facciamo tutti .. Che si iscrive per farsi pubblicita' .. Cosa gia' segnalata .. Che sta sulle p.. Un po a tutti in questo topic ( correggetemi se sbaglio ).. Ma non lo si banna?

10. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ah non so chi abbia contattato tu della dynavin tra joan venus o fei ed ho detto tutto, forse chi non ti ha risposto,

distinti saluti

se ti interessa vedere prodotti fatture oggetti venduti ecc restiamo a dipsosizione

bt.tecnology

11. actarus8v

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    più che darvi addosso, io rientrerei InTopic

mi raccomando

12. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    pubblicita..

se piglio il navi originale dove metterei la cinesata:-k:-k?

??

???

:eek::eek::eek: ma hai idea di che si parla qui? l'ha mai vista una E9x .. restyling ... cruscotto per l'alloggiamento sopra le bocche ... ???

e poi ci dici che puoi montare anche il navi originale ? mi piacerebbe sapere dove lo monti .. bo forse sul cofano ...

e saremmo noi ad avere le idee confuse?

le tue foto le hai ranzate a ta20d ... e poi non rimangono invariati ma vanno nel posacenere ..

vabbe proseguiamo ...

vedi .. la punteggiatura .. caschi sempre su quello ..

a ecco dove dicevi di avere l'orignale bmw

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

qui mi ricordi il cangini ...

Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
    -- Palmiro Cangini

ecco dove spari su bimmer ...

ehehehe ecco la perla ...

no .. grazie .. come si dice basta la parola..

scusa mod .. chiudo ...

13. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    infatti basta la parola ed il rifiutarsi di avere dimostrazioni e' sinonimo di .......... chiudo

bt.tecnology resta a disposizione dii tutti gli utenti!!!!!

14. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    e anche con il post di chiusura pubblicità, ci rivediamo alla prossima puntata:mrgreen:

direi che aleverce ha detto tutto... credevo che il ban era già stato dato...

15. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    di .. di.... dai non tenerci in sopeso ...

:lol::lol::lol::lol:

ps correggi gli annunci delle vendite su neonisi ... hai scritto almeno 50 volte ..

http://btecnology.shops.neonisi.com/it/WR/shop?page=1

NAVIGATORE MOTO ANTIPIOGGIA TOUCH SCREAN CON SUPPORTO

fai brutta impressione ahahahahahahahahaah

poi pensano che vendi la fuffa ... ahahahahahahah

16. actarus8v

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

vi avevo già dato un avvertimento, ma vedo che non mi avete considerato proprio

questo è il secondo!!!

il terzo non ci sarà, scatteranno direttamente i cartellini rossi

17. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Non posso fare altro che quotare Aleverce, Djlorenz e Ta20d=D>.

Tornando al prodotto, finchè qualcuno sul forum non lo compra,ovviamente non da qualche venditore "simpatico" come un fascio di ortiche nei pantaloni(scusa Aleverce se ti ho rubato la battuta), vedi post precedenti e mi dice che vale tutti i soldi che costa, no sono intenzionato a prenderlo.

Come ho già detto mio padre sulla sua polo ne ha preso uno con tutte le caratteristiche di quelli menzionati per la E9x, ma lo ha pagato sui 400euro se non ricordo male e quei soldi vale non di più. 6/700 euro secondo me sono esagerati, piuttosto li spendo per un upgrade del mio impianto originale..

Comunque attendo novità..

18. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    io sono intenzionato a prenderlo.... ma tranquillo con tutti i venditori che ci sono non vado certo nei campi di ortiche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

appena ho un attimo di soldi da parte... che sto ancora pensando come pagarmi la bimba meglio aspettare per gli upgrade :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Allora attendo una tua recensione..:biggrin:

20. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    BMW E90 320d Step Pre-rest
    li hanno venduti tutti... 5 ad una persona sola.... mah!

è qualcuno del forum?!

Condividi questa Pagina