HTC touch HD | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

HTC touch HD

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da joker.@, 12 Dicembre 2008.

1. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    sarà speciale il mio oppure esiste una applicazione che fa i video ma non è questo il punto...
    il navigatore c'è e senza comprare niente quindi infinocchieranno te e il gps è compreso nell'iphone.
    meglio il wi-fi del bluetooth infatti...
    dì la tua su ciò che conosci. basta andare sul sito apple o su un banale blog per evitare di scrivere accuse infondate.

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    penso che di liti tra PRO-iphone e CONTRO-iphone ne è pieno il forum....:wink::wink::wink:

dipende da cosa si fa con il telefono....

io sto ME-RA-VI-GLIO-SA-MEN-TE BENE con i nokia.....

3. twinturbofan

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    ma i miei toni non sono arroganti!

iphone e nokia e71/e66 sono gli unici telefoni che userei adesso...
    il symbiam però non lo digerisco...

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ma non volevo riprenderti assolutamente!!!:wink::wink::wink:

era solo perchè sono ormai due anni che va avanti sta cosa "iphone stupendo vs iphone cacata di piccione diarroico".....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. twinturbofan

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    avevo capito!:mrgreen:

ma non mi piace chi parla male di una cosa per presa posizione!

basta comunque...:cool:

6. carpiko

carpiko Secondo Pilota

521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    scusate se mi intrometto, ormai sono 6 anni che compro telefoni con sistema operitivo, e dopo aver provato di tutto quest anno, dall Iphone (ottimo SO e veloce ed affidabile) diamond touch ( lento come una carrozza trainata da asini) sgh i900 samsung (lasciamo stare, la colpa e del WM6.1) nokia n96 (mi aspettavo un prodotto di qualità, ma purtroppo anche nokia perde colpi) SE w960 (SO UIQ il miglior sistema operativo ancora in commercio veloce ed affidabile) x1 xperia (WM6.1 che dire altro)e il samsung innov8 sghi 8510 (pur avendo il SO nokia S60 9.3 e piu lento del n96.

io uso come tel personale un SE w960 e ad oggi non ho trovato di meglio tra tutti quelli sopra indicati ( aspetto con ansia che sonyericsson metta sul mercato il nuovo Paris P5 UIQ.

P.S. Iphone non è da considerare un pda ne un smart (é una categoria a parte E' un Apple) e scusate se è poco.

7. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    l'ho visto e preso in considerazione. sto' pensando di cambiare il mio vecchio I-mate, ma forse aspetto ancora un pochino, questo è sicuramente molto interessante ma,leggendo le recensioni su HW, scadente come fotocamera (a parte la mancanza del flash sembra che le foto non siano eccezzionali). Ho visto anche il nuovo LG renoir, brutto esteticamente, ma con camere da 8 mpx, il problema è che monta un suo sistema operativo...
    Diciamo che vorrei un palmare con schermo HD (lo stà facendo anche al samsung) una buona camera fotografica (vorrei comprarmi una reflex così all'occorrenza se non la ho dietro ho comunque il cell...) sistema wifi e ovviamente gps integrato, possibilimente touch, questo ha quasi tutto ma manca la fotocamere.
    Comuqnue su internet si trova a poco più di 500 euro!
    Ma tu l'hai provato per un po' testato per benino??? Fammi sapere che sono interessato

8. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    parliamo lingue differenti. Il mio diamond e' una scheggia (e' vero che e' modificato fino all'osso). Certo se lo lasci originale e' una sola....vabbe' dai.

9. 3dlands

3dlands Kartista

53
    0
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    preso oggi 599 Eurozzi (non avevo voglia di sbattermi)..., fighissimo (vengo da simbyan: nokia E61i)

Per ora no prolem, ma ce l'ho da 3 ore :mrgreen:

domani lo testo a fondo anche sulla mia x5 con rubrica e quant'altro, poi vi dico.

a presto.

Rox

10. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    ok aspettiamo anche i tuoi commenti, ho visto che in internet si trova nuovo a 520 euro spedito

11. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    il problema e' che ora come ora si puo' avere solo brand tim. Se si aspetta gennaio si puo' avere anche senza brand.

12. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    e che tu sappia allora conviene prenderlo a gennaio sbrandizzato? Io ho la wind come compagnia, ma non uso internet sul cellulare (solo con wifi se ho l'accesso gratuito), magari dopo natale scende di prezzo

13. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Dubito che scenda di prezzo in quanto a detta di tutti gli esperti e' il miglior pda in commercio. Cmq si', io lo prenderei a anno nuovo non brandizzato, anche se c'e' gia' l'hspl per flasharlo....fai tu.

14. 3dlands

3dlands Kartista

53
    0
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    raga..., il telefono è fantastico, non c'è dubbio.
    Sono letteralmente impallato sulla tastiera, venendo da qwerty fisica Nokia, ma credo sia questione di abitudine.

Quello che mi ha deluso molto è il software e tutto lo sbattito che bisogna fare per accoppiare bluetooth con PC, navigazione.., modem.... :evil::evil::evil::evil:

mi ritengo uno che smanetta abbastanza ma non ho mai visto uno sbattimento del genere..., con porte com da creare e altre amenie, mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni.

Forse perchè ero abituato a Nokia PC Suite con la quale ormai facevo TUTTO, in automatico, senza alcun problema...

ecco l'unica pecca è questa :cool: (a mio parere ovviamente)

rox

ps
    con x5 e 70 tutto ok (telefono + rubrica)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008
  15. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Confermo, ho fatto l'aggiornamento del Software HTC, è non solo è più veloce (Swap 55sec), ma la batteria standard mi dura due giorni..e lo uso per lavoro..mica passo il giorno a giocare a bubble breaker :wink:!!

16. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    metti la rom dib 1.23 e la radio 1.9.....vedrai che roba......:wink:

17. le55

le55 Aspirante Pilota

24
    0
    19 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d e91
    è uscito da un paio di giorni l'HSPL per l'HD... quindi i cuochi hanno aperto le danze anche per sfornare ROM per l'HD ...

18. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    hd

Guarda che quello che dici non mi torna. Io ho posseduto tutta la serie di un HTC (2020,202i,P3600 ed ora ho il cruise) e navigo senza problemi. Una volta che scarichi activesync puoi sincronizzare mail, account e conntati con il tuo programma di posta.
    per navigare con il laptop non c'è da fare nulla, lo colleghi via usb o BT al pc e lanci dal palmare il programma apposito che ti chiede che cosa stai usando, se usb e o BT e poi il gioco è fatto.
    Ciao

19. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    infatti era proprio per questo che gli dicevo che non credevo a una parola di quello che aveva scritto (cose non vere)....secondo me lui il tuoch hd non lo ha mai preso neanche in mano...:wink:

20. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    hd

Concordo.
    Ciao:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina