Da un paio di giorni ho un HTC Diamond, la compatibilità con Bluetooth BMW è ottima: vivavoce senza interruzioni passa tutta la rubrica (con riferimenti H W M) velocemente indicatore segnale e roaming La mia BMW è una 525d LCI touring
OT:Mi sa che lo cambierai presto.... almeno a me è durato 4 giorni. Batteria penosa, ricezione 3G ridicola, lento, reset continui (errore di manila.exe) insomma.... da rivedere magari con qualche ROM cucinata.. Buono sapere che cmq va bene con il BMW BT....
Sulla batteria hai ragione, dura giusto una giornata, per la ricezione 3G è peggio del mio ex Nokia N73 ma equivalente a dei Samsung o LG che ho provato; riguardo alla lentezza cert non è una scheggia, ma comunque più veloce di N73; per fortuna fino ad ora nessun blocco o reset.
anch'io ho il diamond ma dopo essersi collegato dopo 20 secondi circa si scollega il bt della macchina funziona bene perchè con il samsung sgh j 700 è una bomba che mi consigliate?
Mi scuso per il fatto di rispondere ad un OT con un altro OT, ma se usate una ROM cucinata del team TIR, migliora sia la stabilità del BT che la durata della batteria oltre che la ricezione. Per maggiori chiarimenti continuiamo tramite messaggi privati, altrimenti ci facciamo sparare dai MOD :wink: ciao