si non è proprio un paragone da fare.. piuttosto aspetta il htc diamond pro li un paragone si puo' fare.. o il tytn 2 ma non col il diamond.. anche se è un cell stupendo x conto mio
Niente il diamond è scartato, sono stati proposti anche l'E71 e l'E66. In pratica la 3 regala un telefono a mio padre, ma lui non sa quale scegliere tra l'E90-71-66.
e66! appena uscito e molto pratico per formato e ultima versione symbiam! secondo me anche il più bello...
io ho il Communicator E90 da circa 6 mesi...mi trovo stupendamente, gli ho messo dentro il TOMTOM e con lo schermo grande si vede da paura e ha un'ottimo audio. Fa foto a 3.5mp di ottima fattura per essere un cell. prende benissimo ha una batteria infinita la qualità audio degli MP3 è spettacolare i film si vedono e si sentono da Dio (ho una microSD da 8gb) tastiera e navigazione web senza paragoni con altri device programmi e altro a valanga una buona recensione di un sito serio: http://www.telefonino.net/Nokia/Video/n1143/Nokia-E90.html
bhe io attualmente ho l'e65 e lo cambiero' con il diamond credo.. cmq un anno di e65 e va che è na meraviglia.. quindi l'e66 che dovrebbe essere l'evoluzione del mio andra' ancora meglio..