Sì è più in scala, e poi si muove davvero bene sia nel lento che sul veloce. Questo l'ha fatto un ragazzo del forum scaler. la versione militare è spettacolare :sbav:
Aperto nuovo 3D... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?364404-Vaterra-Twin-Hammers-Rock-Racer
Prima di aprire la scatola del "Martello" ho voluto completare il Blitz con gli ultimi arrivi Ecco nella sua veste "da sera"....
Finalmente aggiorno anche questo thread del mitico e super potente Blitz. Siccome è parecchio che lo trascuro a causa dei due Vaterra, avendo visto queste prelibatezze qualche giorno fa, ho deciso di fargli un regalino (..one visti i costi...).. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco qui il ben di Dio.... :sbav: - cerchi bedlock della Pro-Line; - gomme Rock Beast della Pitbull Tires; - spugne Vamonos della Pitbull Tires. Le gomme hanno la particolarità di essere di una consistenza tale da non causare l'effetto palloncino alle alte velocità: ergo, super adatte al Blitz fa quasi i 50 km/h su sterrato/sabbia ) Non vedo l'ora di vederle montate e calzate sul mezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Urca! Non ti fermi mai te.. queste son molto curioso di vederle in azione.. quelle stock anche a me non convincono molto, son durette.. prossima volta portalo che giochiamo un po coi mezzi veloci!
Queste al tatto sembrano di cemento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sarà fatto: oltre al Martello porterò il Blitz così ariamo il tuo giardino!
Sto montando le ruote nuove.. Sono una figata pazzesca! Il bedlock è in metallo. Il cerchio montato con gomma pesa 138 gr. contro i 100 di quelli stock con gomme Megabite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> All'interno della confezione delle gomme c'è già una spugna ma che della spugna ha ben poco perchè è durissima. Forse per questo il venditore mi ha detto di prendere anche le altre grigio chiaro (più morbide) che tra l'altro mi ha regalato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rispolvero anche il 3D del bolide Blitz in occasione dell'arrivo (finalmente) dei bicchierini che si erano usurati. Ne ho prese direttamente due coppie così spero di essere a posto per un po' visto che vanno a ruba e non sono mai disponibili causa la miriade di back-order dei vari distributori nonchè per il fatto che siano idonei anche per altri mezzi oltre che per il Blitz. In questi giorni provvederò con il montaggio di tutte le parti nuove in vista della usuale imminente trasferta al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Agevolo fotina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">