Grande! Ho capito, ho capito: sei sempre super esauriente! Ora lo imposto a 3.00 per avere un po' più di autonomia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati.. ma rileggi il post, perchè nel frattempo l'avevo aggiornato (ne ho aggiunta una parte, importante)
Sì sì, lo attacco solo quando accendo la macchina e lo stacco subito appena ho finito: infatti segna sempre le due celle con carica identica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie anche per l'aggiunta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora vado a nanna perchè non ci vedo più..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buonanotte scalatori!
Lo so, mannaggia, ma essendoci mare grosso me l'avrebbe spianata all'istante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai sarà x la prossima volta con calma - - - - - aggiornamento post - - - - - ciao MarcoQuel cerchi vedremo il tuo maggiolino
Liguria: Cavi di Lavagna (GE) Il promontori che vedi sono il monte di Portofino da una parte e Sestri Levante dall'altra.
ma da quanto tempo sei li? (o vai e torni?) perchè è già da un bel po che fai i video sulla spiaggia, e mi chiedevo come facessi.. sei emigrato in lidi più caldi?
In pratica sono qui da un anno e mezzo: vengo in Brianza una decina di giorni al mese o anche meno.... Qui la vita costa la metà e non avendo lavoro, sai com'è....
Dopo una giornata all'insegna di foto e video alla mareggiata in corso veramente spettacolare, stavo per iniziare a "paciugare" il Blitz quando mi sono accorto di quello che vedete in foto. Probabilmente il calore del calorifero per cercare di asciugare la spugna interna, ha fatto smollare la colla. Cosa faccio? Scollo tutto cogliendo l'occasione per pulire accuratamente l'interno dello pneumatico dalla sabbia o reincollo solo le parti staccate? (si è scollata solo davanti: dietro è ancora ben attaccata....) Se sì lo faccio "a freddo" o le metto in acqua bollente come mi ha insegnato [MENTION=59062]Fra84[/MENTION]? Bollente si intende proprio che bolle come l'acqua della pastasciutta o è sufficiente ben calda?
Già che ci sei fai una bollitura e le pulisci per bene.. sì deve bollire proprio.. mi raccomando dopo sgrassa bene la pentola se no te magni l'attack