Io l'ho vista a Ginevra e preferisco nettamente la berlina, sarà che le SW non mi ispirano più di tanto
...non male anche se lascia un pò l'amaro in bocca rispetto al Concept che era un pò più grintoso...gli interni invece mi piacciono molto: Honda é una delle poche case che propone qualcosa di diverso dal solito...mio fratello ha preso la Civic di recente e devo dire che, per quanto mi riguarda, non é solo scenografica ma proprio piacevole...anche la strumentazione é molto ricercata ma realizzata bene e di buon gusto...non é pacchiana come pensavo...
...ah sì, ok... ...per il resto comunque non é che mi sia piaciuta molto, almeno la 1.8 che ho provato...il motore é di una noia disarmante e la macchina non é costruita molto bene...insomma, nonostante gli effetti speciali del design, é una poco più che onesta vettura....
cosa dire, la honda ha preso la corrente del "futurismo" ma ci vuole anche qualcosa di nuovo veramente! Sarà anche una vettura valida ma la S2000 è in listino da 10 anni e ora di un nuovo modello!!!!!!!!!!!!!! CIVIC TYPE R quando ci venderanno quella VERA e non un surrogato senza differenziale autobloccante? La Ferrari giapponese alias NSX è da anni che si dice che arriva il nuovo modello...