dammi la tua mail, ti mando tutto nel dettaglio :wink: ....in breve cmq tutto l'idrotermosanitaria, gas, climatizzazione e antincendio passando per impianti tecnologici (tipo studi dentistici: aspirazione chirurgica, aria compressa) e impianti solari :wink:
se leggi i post della pagina prima, quelli di oggi per capirsi, inizio chiedendo la differenza di costo fra rifare il pavimento con parquet e riscaldamento vs. solo parquet e termosifoni nuovi :wink:
si ma sai che sc.azzo per lui farsi 500 km ogni volta?e poi chissà quanto ci vuole a fare un impianto completo su una bifamigliare...
abbiam sempre lavorato fuori regione, certo, il lavoro deve meritare.... e nel tuo caso meriterebbe...... mica farei avanti indietro, si tratterebbe di fare il sopralluogo per fare un preventivo (che poi posso spedire via mail)....e a lavoro preso si dorme fuori (normale amministrazione) questo per quanto riguarda fare lavori se si tratta di forniture un carico di furgone ti porto tutto il nord italia in linea di massima lo copro tutto, ovvio non faccio 300 km per cambiare un rubinetto o sturare un lavandino :wink:
beh...mai dire mai...diciamo che ho già dato piu o meno l'impegno ad una ditta che collabora spesso con l'impresa edile..ma nulla mi vieta di cercare offerte migliori in giro..nn ho ancora firmato nulla e se questo che dovrebbe farmi il lavoro non mi da sufficienti garanzie (soprattutto in termini di tempi di realizzazione) lo mando a cagher... a proposito..brown tu che sai..piu o meno quanti giorni di lavoro ci vogliono per completare l'impianto di una mezza abbinata? per renderti la vita piu facile: -impianto a pavimento (su piu o meno 100 mq) -caldaia a condensazione a gas 24000 kw -da servire:2 bagni e 2 servizi con solo water e lavabo - una cucina (gas + lavabo) -predisposizione pannelli solari per acqua calda -predisposizione per termicamino -predisposizione condizionatore se ti servono altri dettagli dimmi pure..
su un bagnetto di servizio a fianco alla cucina non mi faccio il bidet! e nemmeno nella centrale termica..per il bidet ho altri due bagni..era solo per dare una indicazione di massima a brown
e sui 20000 euro di spesa...mannaggia... mi piacerebbe inviarti il mio preventivo per farmi dire se secondo te è alto o basso..
20.000 euro compresa la fornitura dei pannelli solari e del camino? no perchè sto facendo un lavoro simile sono 3 bagni completi, cucina, impianto solare e termocamino l'impianto è a radiatori anzichè a pavimento (ma sempre con condensazione) non ho il condizionamento e sono sui 20.000 compresi pannelli solari 6,22 mq netti (con tutte le centraline) e termocamino e ripristino di parte di pluviali e grondaie :wink: se vuoi ti mando la mia mail in privato
beh dai, io vorrei fare un secondo bagno, rifare il bagno esistente, mettere a posto la cucina, cambiare i termosifoni (una decina-dozzina), caldaia nuova e condizionamento (due splitter) da come parli dovrei stare sotto i 20.000 euro
e dovresti starci infatti..... ti ripeto il lavoro che sto facendo ora è suuna cascina su 2 piani - impianti idrici (complete le colonne) (esclusi sanitari e rubinetterie) - rete di scarico - riscaldamento - caldaia a condensazione - termosifoni (fornitura e posa comprese valvole e detentori) - termocamino (fornitura e collegamento) - pannelli solari (fornitura collegamento compreso bollitore solare bi-zona 300 litri) - ripristino parte di grondaie e pluviali sono scarsi 20.000 giusto per darti un riferimento reale dei miei prezzi :wink: