lo sai che realizzo anche impianti antincendio? intese come linee ecc ecc non come semplice posa di estintori :wink:
ops scusa..io intendevo comprensivo di posa..comunque mediamente stiamo sugli 80 euro al metro per un buon listello doppio strato con mdf al centro...è importantissima la struttura negli impianti a pavimento..uno strato solo di legno con abbinato uno solo di mdf tende a imbarcarsi...se è ben strutturato nn dovrebbe avere problemi...
sincero mai montate ma mi sento di sconsigliarti a priori l'elettricità per il riscaldamento...... il gas conviene....... però onestamente non sono documentato a dovere, il 13 marzo vado all'expocomfort di Milano, mi documento...... :wink:
se ci vogliono 80 euro al metro in totale fra materiale e posa se c'è il riscaldamento a pavimento, allora 50 euro al metro se non c'è il riscaldamento a pavimento dovrebbero essere corretti o sbaglio?
mmm...parliamone allora... io produco e poso in opera...si sà mai che trovo un nuovo cliente... cmq tanto ormai spammano tutti... www.sacop.it
bene..ti ringrazio..è quello che si tiene a rho? mi piacerebbe andarci pure a me..so che non sono un professionista del settore ma mi piacciono molto ste cose...:wink:
guarda se hai qualche lavoro da subappaltare contattami, sto giusto cercando nuovi partner con cui collaborare da quando ho preso in mano io l'impresa di mio padre
scusa ma non ti capisco..che c'entra il costo del parquet con il riscaldamento a pavimento? ps..per il riscaldamento a pavimento ho preventivi in mano che vanno da 34 a 43 euro al metro quadro...(in pratica la serpentina che va nel massetto)