beh...se non ti scoccia..mi piacerebbe avere la tua mail in pm..cosi magari ti mando una scansione del preventivo e ci dai un occhiata..se non ti va fa niente..amici come prima..:wink:
Ottime notizie per quanto mi riguarda: appena arrivato in ufficio ho riletto le novità per poter usufruire della detrazione del 55%... ho scoperto che c'è questa agevolazione anche per i pavimenti! quindi in pratica riuscirei ad usufruire della megadetrazione ( ) per caldaia, impianto termico, serramenti e pavimento in totale sono stimati 50.000 euro (quindi detrazione 27.500 euro da spalmare da 3 a 10 anni) poi il resto (impianto elettrico, porte interne, bagni, ecc.) gode del 36% di detrazione dovrebbero essere altri 20.000 (detrazione 7.200 euro) fico
era inserito nella Finanziaria 2007 al comma 345 (strutture opache orizzontali - coperture e pavimenti) c'è stato un errore interpretativo nel 2007 e quindi non era applicata poi con la Finanziaria 2008 hanno risolto il tutto
Non sapevo... ottimo cmq! :) Si potrebbe modificare il primo post mettendendo un elenco di cosa si può detrarre, in che percentuale e in quanti anni! :)
ma le detrazioni valgono solo per le ristrutturazioni? io che costruisco da zero non ho alcun vantaggio? a parte l'iva al 4%?
mamo comincia a girare per negozi...oramai è diventato il mio passatempo preferito... pensa che una settimana fa io e susy siamo stati a cittadella in cerca di un piastrellista...solo che poi siamo stati al bar borsa tutto il giorno....