No, sono proprio ignorante in materia, pensavo andasse tolto!! Non si sporca di colore il motore? Ci va la vernice? no?
Luca c'è gia la perlatura, non ho esagerato e dentro al forno con quelle luci non la vedi e in piu con la fotocamera del cell impostato su notturna non lo vedrai mai.. vtec: non si sporca il motore, non arriva la vernice perche è stato mascherato tutto sotto e in mezzo alle battute...
ecco avevo quel dubbio... son curioso di vedere delle foto fatte meglio e alla luce del sole allora... come tonalità non sembra male, pensavo venisse più scuro :wink:
mah, serve tre anni per caricare una foto... usero quello prossimamente grazie a tutti dei complimenti:wink:
mamma mia che lavorone..complimenti! a me che nel "fai da me" sono impedito verrebe male solo a smontare un sedile..
complimenti complimenti davvero, ottimo lavoro... con le mie esperienze ...capisco la botta di tempo e lavoretti infami per arrivare a curare i particolari... complimenti e buona continuazione...
grazie a te freeze...sempre gentilissimo diciamo che la mia se ne sta bene..alcuni ritocchini la scorsa primavera e lo scorso agosto.... ai primi di settembre mi sono classificato 2° alle finali pirelli tuning award dopo 3 giorni incantevoli a leipzig...con tanto di corso di guida e addestamento nel campo prove pirelli germania...(ho fatto pure il drifting con le loro e91) sono felicissimo perchè era uno dei miei obiettivi + alti (tale concorso alla 6° edizione è aperto per tutta la stagione con 2000 iscritti, da cui poi 500 e poi 50 finalisti, ed è uno tra i maggiori come importanza in germania e europa...considera che la giuria era composta da rappresentanti dei vari tuner tedeschi)... purtroppo era un po' di tempo che non mi collegavo e ho notato le migliorie del forum.... sempre meglio...io sempre meno tempo... mi raccomando se organizzate tipo lo scorso anno al garda e mi dovesse scappare...fatemi un fischio.. ciao
non posso che concordare a proposito demis se ti capita di avere qualche foto con gli aggiornamenti buttacela su senza esitare che è sempre un bel vedere la tua macchina