sicuramente avro dimenticato qualcosa ma questa è la lista Modifiche Eseguite: -Cambio colore da orientblau, a topasblau con perlatura, comprensivo di battute interne, battute portiere, battute cofano, parafanghi e baule. -Paraurti anteriore in vetroresina artigianale ed eliminazione targa -Minigonne hamman -Spoiler posteriore icc tuning integrato al portellone -Lisciato emblema posteriore su portellone e scritta identificativa -Lisciatura ed eliminazione sede e stemma su cofano anteriore -Verniciati i paracolpi laterlai,maniglia posteriore, e maniglie porte -Paraurti posteriore m/// stlye, senza modanature adattato artigianalmente con estrattore per doppio scarico -Verniciatura vano motore color blu e elettrico e bianco madreperla -Fanali Posteriori Lexus Style modificati artigianalmente, fresati per eliminare i maledetti capucci arancioni -Frecce laterali bianche In-Pro -Frecce anteriori trasparenti con fondo nero e lampade cromate con supporto riverniciato -Specchietti M3 con luce d'ingombro a led bianco. -Angel eyes anteriori ccfl -Verniciatura interno fari anteriori -Tagliato vano batteria e rialzato per ospitare lo scarico -Scarico dx e sx rettangolare artigianale by Vecchi Marmitte Mantova -Luci targa a led bianchi -Assetto eibach prokit -Cerchi Mak Mirror 8x17 con bordo e razze diamantate e interno in graphite. -Pneumatici Good Year eagle f1 gs-d3 -Eliminazione valvola egr. -Dischi anteriori forati e baffati -Dischi posteriori forati e baffati -Cambio Frizione leggermente rinforzata -Modanature interne rivestite in carboon look -Pomello Sparco Lotus -Cuffia cambio isotta in vera pelle -Cornice cambio isotta -Pedaliera simoni racing -Tappeti simoni racing in microfibra -Cuffia freno a mano isotta con impugnatura cromata -Lampade interne rosse -Lampade posteriori a led -Sorgente JVC KD-SX998R nera 3 pre out + mp3;
Leggo soltanto ora il thread... complimenti è diventata uno spettacolo IMHO unico limite i cerchi, andrei 18 o 19" ancor meglio...io sono un patito in merito ;-)
eehehe grazie danny.... lo so anche io ma per ora ho a libretto i 17 e ho altre spese da effettuare... siccome quelli che ho non fanno cagare li tengo ancora.....
17" 18" 19"..è pure sempre uno spettacolo di macchina..porca paletta quante modifiche ...so quanto impegni ti è costata sta macchina...ma ne valeva la pena..è uno spettacolo!!! :wink:
Primo perche non mi piace, secondo perche dietro c'è il convogliatore per il radiatorino e vedere della plasticaccia non mi piace, terzo perche non volevo avere una cosa che gia si vede in giro..
ma ciao crist!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avevo visto che ti eri registrato! grazie mille :wink:
offendermi addirittura... non son fini, è che la faccia si vede perche è diamantata, ma la razza è piu grossa ma non si vede perche è in graphite
saluto Ciao geno ci sono riuscito a ricollegarmi, complimenti per le tue ultime modifiche spero di vederle dal vero a presto .
complimenti! davvero spettacolare, ho seguito tutta l'evoluzione, mi ero riservato di complimentarmi solo alla fine ma nn ho resistito: ottimo lavoro. A che punto è lo scarico?