ma se finora ha messo solo le foto di qualche pezzo di lamiera smontato? allora geno quando le metti le foto di sta macchina finita????
lo hai detto tu stesso.. quando è finita.... dai aiutatemi a portar pazienza se no impazzisco... cmq mi son fatto i listelli interni home made... non male...
geno tra poco salgo a farti visita e ti do una mano per finire in fretta sta macchina! sto attendondo la fine di questo post come mia nonna quella di beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai fatto sbudellare dal ridere... sei un grande. grazie freeze... oggi sono stati montati i dischi forati e baffati sia anteriori che posteriori e mi hanno montato la frizioncina nuova .... purtroppo c'è crepato la parte del kat che va all'interno del flessibile... domani vado a vedere se riesco a recuperare i tubi per farmi lo scarico completo ovviamente senza kat dai dai che ci siamo quasi
Stamattina mi sono goduto 1 km in iceberg non ce la facevo piu... è quasi terminata... manca il montaggio pannelli anteriori, maniglie, le due striscie sul tetto, cercare di fissare meglio il para dietro e quando sono sicuro che non dovra piu salire sul ponte monto le minigonne, e lucidarla tutta.... oggi la guardavo quasi montata... è bellissima.. il colore al sole mi piace da matti...
in mezzo a tutte le discussioni sottosritte non trovavo più il topic..dai geno che siamo ansiosi di vedere come è venuto sta macchina... ,solo guardando le foto fino ad ora..
portate pazienza. è quasi ultimata.. me la dovevano consegnare sabato ma qualche contrattempo ha fatto slittare tutto.. intanto se qualcuno vuole i miei cerchi.... sa dove trovarmi:wink: