quest'anno rifaccio un viaggio che avevo gia fatto tanti anni fa......ma stavolta senza l'organizzazione precisa ma costosa dell'hotelplan,ho prenotato il biglietto aereo e la mustang eh eh eh.......qualcuno che conosce los angeles mi sa dire in che hotel e' meglio passare diciamo un paio di notti?? downtown o vicino la spiaggia?? oppure?? ovviamente l'importante e' una cosa sola.........figa,tanta sono un'immaturo.....
dove capita capita, tanto lax e' grande come il triveneto, solo in pratica schiacciata verso la costa...pensa che per passarla da parte a parte, esiste una strada talemtne lunga che ci metti ore, oltre mezza giornata, per percorrerla tutta. citta' troppo dispersiva, quindi dove capita capita, magari se vuoi fare la freakata cerca qualcosa vicino hollywood ...e ricordati...baywatch e' solo un film..non vedrai sirene a pacchi, ma pacchi di ciccione orrende :-)
Sull'utima frase ti devo contraddire. Le fighe a mare ci sono,e anche molto disposte e socievoli rispetto le nostre care ragazze italiane. Ti consiglio vicino al mare,tanto hai l'auto.Ti consiglierei anche una giornata in messico,non ci metti molto ad arrivare.
Io ci sono stato nel 2003..... mi butterei su una cittadina vicina a L.A. evitando downtown... poi da visitare assolutamente Venice Beach e Hungthinton(ocomesiscrive)beach- patria dei surfer di tutto il mondo - e naturalmente gli Universalstudios! Figa a Cali c'è ne a pacchi!
ecco,infatti ho trovato un albergo a venice..........com'e'?????' figa a pacchi,surf........benone......
..io dormivo in una villetta a Orange County.. comunque Venice è tuuuuuutt costa...(mi sa che baywatch lo gioravano la)...palestre sulla spiaggia..rollerblade ecc ecc!