Ecca allà!!!!!Mi ha sgamato subito!!!!! Ovviamente scherzavo...anche perchè se te lo dovessi fregare per darlo a lui.....me lo terrei per me!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Benvenuto!!!! Davvero un gran bel mezzo, veramente stupendo Anche i cerchi, bellissimi (sarò mica di parte nè? ) Due consigli: -Togli il plasticone portatarga anteriore -Metti gli angel!
deh ih ih oh!!! Però tu hai i sedili sportivi...beato te, a me si son sbagliati e non me li hanno dati In settimana me li vado a far fare Direi che il silbergrau spopola Per il plasticone della targa...a breve cambierò paraurti
in settimana me li vado a far fare (i sedili sportivi) cos che ccos????? in che sesso? :question: monti quelli sportivi in sostituzione o modifichi gli originali?
Ero in trattativa per una coppia di Recaro Sport in pelle ma poi è andata male, così ho deciso di modificare i miei, così mantengo la regolazione elettrica, ho un gancio per farmi fare il lavoro ad un ottimo prezzo, devo solo decidere se mantenere tutta la pelle nera (come adesso) o fare il doppio colore, oppure fare solo le cuciture colorate (rosse) e mettere la pelle traforata....non so...deciderò sul momento...