Ciao a tutti, mi chiamo Elton ho 26 anni e sono di Cuba ma abito a Roma Appena uscita a luglio 2008 ho comprato in BMW via Salaria una Bmw 320i eletta Cabrio full optional ho quasi (tranne interni in pelle che per scelta non ho voluti) Poi un mese fa gli ho montato i led bianchi 7000°k ai Angel Eyes & Vetri oscurati…. E da tantissimo :wink:che vi seguo anche se solo adesso faccio inscrizione e presentazione. Ad Aprile diventerò papà di una bimba e non potrei essere più felice ( un po meno per la Cabrio ) Un saluto a tutti quanti del forum… Siete grandii. Elton R. [/HTML][/HTML] [/html] [/html] [/html] [/html][/html] [/html] [/html] [/html] [/html] [/html][/html]
Ciao Elton, complimenti per la tua Bm e per la futura figlia!!! P.S. registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3753659#post3753659 Benvenuto!!!:wink:
ciao elton benvenuto . auguri per la bimba...... mi raccomando prima del passeggino giretto in bmw! ciao denny sei sempre presente eh!