Salve a tutti mi chiamo Daniel, ho 23 anni, sono della provincia di Brescia abito sul Lago d'Iseo. Attualmente non posseggo ancora una bmw, ma a breve dopo aver ingranato bene con questo nuovo lavoro credo di prendermi o un 120d pack m sport o un 330 d coupè. Tutto dipende da come andrà questo lavoro.. Nell'attesa dell'automobile faccio un po di domandine su questo forum:wink: Un saluto ancora a tutti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ovviamente BMWenuto da un tuo (ex) convalligiano ( (C) LizzyBG ) di tre paesi più a nord sul lato bresciano ora trapiantato in Franciacorta Federico
Hola salve ex "convalligiano" dove stavi prima ? xche sai 3 paesi più a nord potrei anche fraintendere abitando in una frazione :wink:
LOL! Hai anche ragione.... Artogne ma ormai sono emigrato da anni anche se ho ancora un ufficio a Boario :) Federico
ahhh ok benissimo ora capisco tt hehe cmq credo di averti visto di passaggio qui in giro.. anche se pure io tra lavoro e tt son spesso tra la franciacorta e brescia città..
Bè, io sono facilmente distinguibile dato che di M3 blu oltre alla mia non ne ho viste e sono l'unico senza targa davanti Cmq ogni tanto vengo in valle... questa settimana addirittura un paio di volte Federico
Grazie a tutti.. son da un pò qui e devo dire che mi ci trovo bene e trovo risposta a tutte le mie domande..