ho visto una M3 E46 turbo!!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 21 Dicembre 2007.

  1. john titor

    john titor Kartista

    108
    1
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    16
    m3 e46
    quindi le cose facili non vanno fatte ?
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Be l'affidabiltà ne risente mettendo turbine e turbinette,mentre il motore M d'origine è longevo.
     
  3. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    io penso che sia anche per una questione di "immagine" e come per il fatto che continuano a fare la trazione posteriore
     
  4. john titor

    john titor Kartista

    108
    1
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    16
    m3 e46
    mi sa che hai ragione :wink:.

    anche perchè se si mettono a fare una emme turbo vorrebe dire che tutte le belle cose che ci hanno detto fionora sui motori ad alto numero di giri sono state tutte minchiate :wink::biggrin:
     
  5. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"


    e beh il compressore volumetrico fa miracoli....lo volevo mettere sulla s2000 poi sul 350z dell 'amico mio
    in america non se ne e' rotto uno!!! e ce l'hanno tutti...quando vai dai preparatori italiani fanno i miracolosi....
    ho visto servizi di m3 e 46 con 500 cv anche
    l'amico con quella pressione non avra' nessun problema, quel compressore e' nato per 100 e piu' cavalli
    quindi "solo" 60 in piu'...a meno che il motore m origianario non fosse alla frutta.........non sono un problema da gestire.....
    il bello del compressore volumetrico e' che non e' invasivo come un turbocompressore ...non ha ritardi e mantiene la stessa erogazione del motore m...compreso allungo...solo li rende piu' vivaci
    =D> =D>
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    esatto!! ti sei risposto da solo =D>
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    mamma mia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    impressionante :redface:
     
  8. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ot:
    ti ricordi il deltino di rama??? quello bianco???
     
  9. rick81

    rick81 Kartista

    243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    Andrew che risultati ha dato la rullata dell'emme?
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    360 cv al motore ma non credo (spero) sia giusta.... i primi di gennaio rullo nuovamente in un altro posto :wink:
     
  11. john titor

    john titor Kartista

    108
    1
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    16
    m3 e46
    ecco perchè la m3 di texo riesce a tener testa alla nuova m3.

    1) i cavalli di differenza da 100 dichiarati sono in realtà 50
    2) il peso della vettura di texo è inferiore

    ora è chiaro del perchè la nuova m3 non riusciva ad andar via rispetto la m3 e36 di texo, :sad: pero non è giusto.
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    mi hai anche quotato....#-o
    aspettiamo a trarre conclusioni, prima voglio fare un altra rullata :wink:
     
  13. john titor

    john titor Kartista

    108
    1
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    16
    m3 e46
    perchè non dovevo quotarti ?:sad:
     
  14. rick81

    rick81 Kartista

    243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    è normale che alla ruota siano meno.....pensate che un mio amico che ha un subaru sti 265 cv, dopo una rullata ha scoperto che alla ruota ne aveva 210.....:biggrin:, conta anche il fatto che la subaru ha la trazione integrale che se ne prende parecchi.....
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    non hai capito...
    tu hai tratto conclusioni da una rullata dubbia, quindi aspettiamo a dare sentenze, prima voglio rullare in un altro posto :wink:
     
  16. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    vedi che casino hai combinato ? era meglio se la tenevi per te quella rullata #-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    infatti #-o
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    guarda che 210cv alla ruota sono più di 265 al motore... sarebbe una perdita del 20% circa che per un 4x4 sarebbe più che ottima
     
  19. tritatutto

    tritatutto Collaudatore

    424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    mannaggia, va bè che ci hanno lavorato da poco in quel motore ma ci si può mangiare dentro! Lavorone ragazzi...
     
  20. rick81

    rick81 Kartista

    243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637

    Si ma allora Andrew che ne ha 360 alla ruota rispetto ai 420 dichiarati, è il 15 % di perdita, meglio di una subaru che la l'integrale....andate nei forum audi a vedere quanto hanno alla ruota le s4, rs4 ecc.....scoprirete che tutto il mondo è paese!:biggrin:, l'unica che alla ruota ha quasi il dichiarato è porsche che è avvantaggiata dal motore dietro....
     

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