no sono venuti in aereo dalla francia ed in italia si son presi la mia e l'R8 e se ne sono tornati indietro
immaginavo... fanno la spesa bene da noi sto periodo... cmq a te è andata di lusso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi è andata di lusso anche perchè il prezzo non l'hanno nemmeno trattato ed ho preso quello che ho chiesto. come pagamento ho imposto bonifico anticipato per non incorrere in truffe...
Si' effettivamente il prezzo c'e' anche se la macchina da quello che ho letto aveva sui 50 Mila km. Ho provato a vedere le M3 su autoscout.fr e con quel chilometraggio stanno sui 25/27 Mila. Pero' ripeto a un francese nemmeno sotto costrizione!
Perfetto. Tra un po' gireremo tutti col pandino (possibilmente a gpl) cosi' francesi, tedeschi ci prenderanno ancora piu' per il culo.
se non calano le tasse prima... tra una decina d'anni le prime M3 E46 inizieranno ad essere d'epoca (che fa un po sorridere a pensarci visto che secondo me sono ancora attualissime) ed allora ripartirà la caccia a quella messa meglio...
Calare le tasse? E perché? In fondo a noi sta bene tutto. Ma fa parte del nostro finto buonismo italiano di lamentarci, inveire e basta. In Grecia e' successo il finimondo ma ti assicuro che anche in Spagna, Francia sarebbe successo un bordello. Ma che mettessero la benzina a 5 euro al litro 2 superbolli (uno di proprieta' e uno di circolazione) un paio di assicurazioni e piu' autovelox e tutor. A noi sta bene tutto! Ma che devono farci ancora per incaxxarsi in piazza?
che gran c.u.lo! anche se la macchina era perfetta i 17 che chiedevi erano a dir poco impossibili visto il mercato.... secondo me è una delle poche fortune che capitano nella vita, complimenti.
Francamente non capisco il che culo. Ma con 17mila ci compri a mala pena una polo non accessoriata. La crisi, gli accertamenti, la benzina ok pero' a tutto c'è un limite, oserei dire riprendiamoci un briciolo di dignità:wink:
ah Giampà apri gli occhi... a 17 l'ha venduta benissimo e ha avuto culo che i francesi non hanno nemmeno provato a prenderlo per il collo con offerte vergognosamente più basse della cifra richiesta (come avviene di solito), ma hanno riconosciuto la bontà dell'auto e hanno cacciato i dindini (chissà a quanto la piazzeranno in vendita là...) vendere una m3 del 2002 a 17 in italia oggi è IMPOSSIBILE
viste le emozioni che sa regalare quest'auto, all'inizio non ero per niente convinto di vendere l'M3, l'ho messa in vendita quasi per gioco... mi son detto chiedo questa cifra non trattabile e la vendo altrimenti me la tengo... è vero che il mercato ora è penalizzato, ma bisogna considerare che le M sono auto particolari e secondo me ci sono ancora veri appassionati disposti a riconoscere un valore giusto a questa auto. a parte un paio di proposte assurde alle quali non ho nemmeno risposto... con mia sorpresa ho ricevuto subito tantissime richieste di persone (anche italiane) davvero interessate e nel giro di 2 settimane l'ho venduta... mi manca un casino ora, ma vista la vendita va bene così!!!
Scusa ma non concordo. Se non ho bisogno di dindi perchè la devo svendere? Ora nel suo caso capisco, c'era un'esigenza di base..., però se a me offrissero una cifra che non rispecchiasse un minimo il valore reale dell'auto me la tengo.:wink:
ma che c'entra ??? è chiaro che se uno non ha bisogno di venderla rifiuta le offerte basse e se la tiene (come ho fatto io un paio di mesi fa), ma questo è un altro discorso... io sto dicendo che a è difficilissimo venderla al prezzo che ERA il valore reale di queste auto fino a 5/6 mesi fa... perchè ad oggi 17mila euro per una M del 2002 non è il prezzo reale in italia. Sono contentissimo per M3mendo, ma difficilmente qualcun altro riuscirà a venderla a sto prezzo
Credo si riesca a venderla a un prezzo simile sempre ai cugini francesi o ai tedeschi. Ho controllato i prezzi dei loro autoscout e sono molto più alti dei nostri. Qui ci sono i saldi perchè non approfittarne?
si ho visto, stessa cosa per le e92... il problema, e te lo dico per esperienza personale, è che in genere anche francesi e tedeschi offrono le stesse cifre degli italiani, nonostante da loro siano quotate di più, perchè sanno come stiamo messi e sciacallano...
Sì però (cosa apprezzabile) non mercanteggiano sul prezzo. Ricordo un paio di mesi fa sono stato contattato sempre da un francese che mi avrebbe dato la stessa somma ricevuta dall'amico che l'ha venduta. Dissi no...azzzzzzzz scherzo!!!!