il mio macellaio infatti gira col porsche turbo (io vivo nella zona forse piu' cara di roma vale a dire i parioli) sicuramente il mio macellaio guadagna piu' di me, ho fatto un rapido calcolo, guadagna circa 20.000 € al mese. credo abbia la licnza media. la gt500 l'ho vista dal vivo in america e la trovo bellissima. il discorso della valutazione delle vetture dipende dalla commerciabilità del veicolo. non sapevo che la lamborghini si svalutasse cosi tanto. comunque in quanto a divertimento la galardo e moolto divertente (provata in fabbrica lamborghini )
sai che faccio allora?vendo tutto quello che possiedo e mi metto una macelleria ai parioli. 20000€/mese credo possano bastarmi anzichè rompermi il culo con la laurea in ingegneria che magari poi finisco dietro un pc in uno studio di 2x2 con 1200€/mese si si......farò così ma chi spacchiu rici 'mbare
AMMAZZA RAOUL !!! MI INCHINO DAVANTI A TE' ! GLIEL'HAI CANTATA SU BENE AL RAGAZZO LA FILASTROCCA!!! SOPRATTUTTO PER LE SEGHETTE!!!
20000€ al mese a una media di 25€/kg di carne totalizza vendite per almeno 800 kg di carne al mese. Chi fornisce? L'ONU? Ma vaaa....
Miami anche io sono di ROMA e frequento la tua stessa zona...Vorresti cortesemente dirmi quando ci sei così vengo e ti metto sotto con la macchina da macellaio?
Bhe non è poco ma neanche tanto, considerando 25 giorni utili lavorativi fanno 32 kg al giorno....forse una trentina di persone gliene arrivano.... Pure il mio macellaio s'era fatto il Porsche....non turbo ... però, e anche lui faceva un sacco di soldi...
dimmi dove abiti o scagiono il mio cane bassotto x verificare se è tutto vero quello che dici headfuck lo abbiamo preso!!! ADESSO TOCCA A TE!!! I WANT YOU
cazzo uno non puo andare a lavoro in z4 !!! ripeto che non volevo offendere nessuno, ho fatto solo una riflessione, esprimendo solo un' mio pensiero. RIPETO NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO.
se l'hai vista, saprai che la vera GT500 è un bel pò diversa da quella usata nel film (che è una mustang fastback tuningzata).
Scusate l'ignoranza, ma quella del film non era una Shelby GT 500 ??? Anche perchè le fastback sono una versione delle Mustang.... http://eddi.flisar.de/mustang/ ..tra le quali appunto la GT 500, rivista dalla Shelby.... Sbaglio ???
'sti orrori di ortografia mi ricordano qualcuno....lo stesso tizio diceva d abitare ai parioli, metteva sovente come firma frasi tratte da film, le manie d grandezza sono quelle.... mumble mumble
no, quella del film era semplicemente una fastback 'taroccata' e modificata... originale... modificata
Vero era una mustang shelby gt500 . avevo detto ford (che errore). La trovo bellissima la versione originale. Tornando ad discorso della macchine rare da vedere, se trovassi una di queste gt500 per roma andrei dal proprietario a stringergli la mano. scusate anche per l'errore di ortografia (un'). mamma mia siete così precisi, non mi sorprende tanto, tra amanti bmw si e tutti molto pignoli. p.s. sto ascoltando il nuovo cd di Sean Paul the trinity (bellissimo) se vi piace il genere, raggae.