Ma se la conosci anche tu, perchè porcone solo io? Porcone io? CONFERMO! Mi ci fidanzerei subito con Jenna!
Davide, hai venduto davvero Jenny??? Madonna che tristezza che mi sale!!!!! E la tua macchina ora sta in una conce Alfa? Ti prego, dimmi qualcosa..... Non avreai ritirato una 166 usata spero.... O passi davvero alla 159? Sta cosa qui è piu' importante delle elezioni politiche che abbiamo appena passato!
Qualcuno sà......e non dice niente Ma presto la verità uscirà.....e quel giorno a qualcuno non resterà altro che...... PAGARE!!!!!!
tramite conoscenti in zona che conoscono il buon davide sono riuscito a scoprire che fine ha fatto la sua macchina e cosa si è preso per sostituirla... a noi non la si fa tenetevi forte...........
Bello l'Ape Cross....però deve montarci almeno i 18" Ps: da oggi al raduno...direi che siamo in tanti a sapere
No peccato,era davvero bella la tua Jenny....... Quando sia dura cambiare un'auto alla quale si è affezionati,lo so bene,l'ho appena fatto.......... ora mi consolo con il mio 330d......
Raga testimonio io per Davide!!!!!! :wink: Ieri al raduno era con la sua Jenny, quindi quella all'alfa non è la sua......... CREDO!!!!!!
beh non ti è andata male.. quattroruote mette come valutazione della 320cd del 2004 22100euro, e di togliere circa 2000euri se data indietro ai concessionari... :wink: però qualcosina potresti almeno dircelo... è bianca?
bella davide.. se te lo puoi permettere ha fatto bene.. però abbandoni un auto stupenda.. peccato! (quanto vuoi per le molle? )