Devo dire con molto piacere che oggi mi sono complimentato con questo ragazzo perchè, grazie al suo lavoro, abbiamo concluso un'importante contratto con un cliente arabo....... la fiducia che ho riposto in lui non è andata sprecata....:wink:
se cmq gli hai dato fiducia prima vuol dire che è un elemento valido e la ffiducia non era stata sprecata già prima..ora è stata solo una bella conferma che il ragazzo stà imaparando sempre più il mestiere con soddisfazione sua e tua..
mi han lasciato a casa anche se facevo fatturare il 20% in più giornalmente(lo han detto loro)solo perchè non gli leccavo il culo..scusate tutti il temine ma son a pezzi..
Leccare non serve...... ti comprendo....... pensa che in un 2009 come questo ci sono imprenditori che fanno investimenti giusti e investimenti sbagliati..... io penso che gli investimenti sul personale siano quelli giusti.... :wink: ma parecchi vedono l'uovo oggi ...... e non pensano alla gallina del domani... anzi al pollaio che potranno avere......:wink: forza uno perso.... centro trovati....... l'uomo forte trova sempre il coraggio di rialzarsi.....