ho trovato questo m3 e36 prima edizione del 94 su ebay.. chiedo lumi a chi ne sa più di me, vi sembra un prezzo giusto? http://cgi.ebay.it/BMW-M3-Coupe-3-0...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem dato che non ho fretta di trovarmi un nuovo debito.. ehm.. mezzo vorrei essere sicuro di non fare cagate! per adesso questa macchina ha le caratteristiche che mi interessano: - è ///M - è blu estoril (giusto??) - ha meno di 100.000km (ma saranno reali? il prezzo non è un po' basso??) qualcuno conosce la concessionaria??
A parte che la macchina non ha la cinghia ma la catena di distribuzione, quindi al massimo avranno fatto le cinghie servizi, il prezzo è alto. Ho un amico che sta vendendo un 321 cv a poco di più, con circa 100k km, sempre blu estoril, se ti interessa contattami in PM (o magari si fa vivo lui qui..)
potrebbe essere interessante, ma comprarla da un privato mi mette in difficoltà in quanto dovrei prima vendere la mia.. il prezzo è alto?? e io che pensavo fosse basso..
ah, bene... non ho trovato nulla di meglio ne su autoscout ne su ebay.. vorrà dire che aspetterò ancora l'occasione giusta..
90.000km del 94! .... non ci credo nemmeno se e' tagliandata BMW! poi al 99% e' stata riverniciata tutta ...
l'ho vista, molto interessante.. :wink: il mio problema è che devo prima vendere la mia, quindi preferivo trovarne una in buone condizioni da un concessionario e dare indietro la mia!
per quello che ti offrirebbe un conce x il tuo 318ti io me lo terrei a casa, ormai l'usato se ha più ti 3-4 anni non te lo pagano più una mazza...
ho paura che in conce facciano fatica a ritirarla la tua, e se lo fanno ti danno 2 dita negli occhi. Cmq il 3.0 non è Estorill, (quella è come quella di Cristiano) e non la troverai mai di quel colore (l'estorill è stato fatto solo sul 3.2). Se devi prendere prenditi un 3.2
A parte che è un po' che la vedo in giro; mi davano del ladro se volevo 8000 della mia... bah... Lascia perdere, mettici sopra un migliaio di euro in più e prendi un 3.2 piuttosto.
Se penso a quanto ho svenduto la mia circa 2 anni fa e leggendo questo post mi viene da piangere mi sono fatto fregare dai classici venditori da seconda mano "ritiro auto pago contanti" con complice la fretta di realizzare qualche soldino... la cosa positiva è che un errore così non lo rifarei mai più... Il 3.0 è quello che avevo anche io ed è stata una macchina fantastica non mi ha mai dato nessun problema neanche piccolo e gli ho fatto su un 80000/90000 km il 3.2 non lo mai provato ma credo sia ancor più fantastico. Ma sei di Legnano? Mi sa che ti ho visto in giro :)
la mia l'ho venduta a 6000 euro, era un '93 grigio. e qui nel forum un ragazzo piemontese che lavora in un conce bmw mi disse che la pretesa era alta. fatti du conti e vedi che compri a 8000...
Consiglio personale se vuoi una M3 E36 non badare se 3.0 o 3.2 guarda come e' tenuta,km,optional,colore e soldi naturalmente