Io vendo solo cerchi nuovi, nn vendo gomme nn ritiro niente Per le gomme guarda su gommadiretto.it... Cmq, ti riesco a trovare i 124 a soli 575euro ps: ovviamente da 18", con canale da 8.5 ed et20... per la serie5!
APPERO' INTERESSANTE!!!! ( non scherzo ) sono andato prima dal mio gommista. I 124 me li fa 150+iva l'uno = 180 che *4 sono 720€!!! Rimaniamo in contatto? Sabato ritiro la macchina... poi se ne parla ( non scherzo )
Vai di cerchi M andrea, dai un tocco di sportività alla Touring...... in futuro puoi sempre "aggiungere" i fascioni del pack M Saluti Giorgio
no, non mi piacciono molto questi ultimi, li vedo un pò esagerati... poi da 19 non li voglio. I 18 per me sono la misura giusta....
Come non detto!:wink: Te li consigliavo perchè non sono molto inflazionati sulla 5er e visti dal vivo rendono moltissimo.
Pacca scusa se nn avevo letto, ma abbiam parlato in PM. Se ti servono altre info pmmami che se no a seguire tutti i post nn ce la faccio
domani mattina salvo equivoci ( allungamento infinito dell'acquisto del mio 330cd ) c'è l'acquisto del 530d... Inizio a sentire un pò la tensione
Tra l'altro, se non ricordo male, mi sembra che sl Touring NON si possano montare i 19'........ Saluti Giorgio
in effetti ora che ci penso è vero... e sul libretto non sono riportati come misura.... la max è 245/40/18 sull'anteriore e sul posteriore. Mi basterebbe anche solo mettere i 275/35/18 come avevo sul berlina... ma neanche quelli si posson montare...
Infatti Andrea non mi sbagliavo...... sul Touring niente '19 e niente pneumatici posteriori più larghi di 245 per problemi di ingombro...... Saluti Giorgio
Si, lo so, ero quasi sicuro anche per i 19. Quando avevo il 530d e volevo comprare un usato 535d touring sempre dal mio amico ( poi ho desistito per la molta differenza di prezzo da aggiungere ) scrissi a bmw italia per chiedere di poter aggiornare il libretto del touring con i 275 posteriori. Mi risposero subito picche.... dicendo che in caso di forte carico la gomma toccherebbe il passaruota... Dovrei avere ancora la mail di risposta di bmw italia