più che altro è che ero in mezzo alla strada, con il nokia N95 devi stare proprio immobile altrimenti viene mossa, non è una digitale!!! Appena ho un attimo cambio la firma... Ma voglio fare una bella foto coi nuovi cerchi e cambiare pure la foto non solo la dicitura finale... Oggi è brutto tempo, ma se quando esco ho 5 minuti faccio un paio di foto belle... Comunque sono sempre convinto che è di un pò più alta della mia vecchia 530d E60. Forse perchè l'altra era una attiva quindi con assetto sportivo. Questa è futura, e l'assetto non ce l'ha. Ma entrambe avevano il dynamic drive e credevo quindi che non cambiasse l'altezza... Ahhh a tale proposito, una domanda: come faccio a vedere da fuori se un 5 ha o non ha il dynamic drive??? Qualcuno lo sa?
Riguardo l'altezza da terra, se la tua precedente berlina era una versione ATTIVA, ecco allora spiegata la differenza dovuta all'assetto sportivo NON presente sulla FUTURA. Riguardo il dynamic drive, credo che da fuori sia impossibile notarne la presenza. Saluti Giorgio
L'unico modo è guardare sotto la vettura (assale posteriore), cosa non certo fattibile per strada, ma solo comodamente quando la vettura è sul ponte.
La "palla" dovrebbe essere il motorino ke accorcia e allunga la barra stabilizzatrice a seconda dell'oscillazione dell'auto
ok ho capito. quindi CON SCATOLOZZO => dynamic drive SENZA SCATOLOZZO => no dynamic drive Era ieri per il cambio cerchi sul ponte.... li potevo guardarci... Vabbè capiterà un'altra occasione
Quindi, come sostenevo, a prima vista le 2 versioni non sono identificabili..... ora che ci penso, devo infilarmi sotto la mia e verificare se c'è oppure no (NON dovrebbe). Saluti Giorgio
io l'unico modo che ho ora per aver certezza di averlo sulla mia è dalla lista optional che bmw mi ha stampata...
scusate se non è pulita... ha un sacco di moscerini davanti ma..... non ho fatto in tempo a lavarla....
Il 535d eccelsa ha di serie l'assetto sportivo (opzione 226) e accetta tranquillamente il Dynamic Drive (opzione 229), a patto di pagare 2400 euro. Infatti così è configurata la mia attuale che lascerò a inizio gennaio. Invece il Dynamic Drive è assolutamente incompatibile con le versioni x drive.
Se fai una rampa di accesso alla tangenziale (quelle a 270 gradi per intenderci) in modo "sportivo" ti dovresti accorgere del coricamento quasi nullo nelle curve con elevata accelerazione angolare. La pubblicità a suo tempo sosteneva di fare la prova con un bicchiere colmo a raso e non se ne sarebbe versata una goccia. :wink:
OOOOOOOOOO....finalmente con i cerchi uguali ai miei è diventata una signora macchina:wink: .....complimenti andrea! .... Prima era inguardabile .....li hai fatti pressare gli altri???:wink: