ti dico solo che l'hanno venduto a poco... mi pare 81€ Solo che non sono riuscito a parlare con bmw per sapere se era fattibile sul mio la modifica... perchè quello era senza airbag. e se poi dovevo comprare anche quello??
81 € era un' AUTENTICO AFFARE!!!! Avresti comunque dovuto acquistare l'airbag separatamente perchè quello installato sul volante di serie NON è compatibile.... Saluti Giorgio
infatti. e allora tanto vale prendere uno dei volanti sportivi completi di airbag in vendita su ebay a 220€ circa ( ne ho visti più di uno!! ) Non credo che io in bmw paghi meno di 140€ l'airbag!!!
A 220 € completo si che conviene....... in verità io non ne ho visti, ma evidentemente sono stato poco attento (la mia M-Paket ce l'ha di serie) visto lo scarso interesse personale. Saluti Giorgio
sono stato in bmw.... c'era una fila e un caso inumano.... domani tornerò sperando riesca a parlare con il mio amico... vi aggiorno
Anche da albamotor ieri pomeriggio c'era un pò di fila.....ma basta essere pazienti e tutto si risolve:wink:
il problema è quando uno ha i minuti già contati oggi che ho più calma torno e inizio a far sistemare i miei ciappini
cerchi cambiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sembra un'altra macchina davvero!!!! CHE SPETTACOLOOOOO Ora provo ad allegare qualche foto... fatte di corsa, col cellulare...
lo dico perché con le repliche bisogna stare attenti. per esempio i cerchi che ho preso per la 5er da Graziano (convenzionato col Clubbe) sono fatti e verniciati moolto bene. Made in Italy i miei CSL della Velocity son verniciati con lo sputo e mi si son storti subito addirittura i 2 post e stavano 300g fuori equilibratura per quanto mi riguarda i replica non li compro più. Si rischia troppo
questi sono made in italy li ho pagati addirittura 100€ in più del prezzo fattomi da MuCcIo, ma il mio gommista mi ha fatto un "pacchetto" gomme e cerchi che alla fine mi è convenuto comprare tutto li da lui Sicuramente saranno ottimi cerchi, lui ( il mio gommista ) è uno dei migliori e più famosi in Bologna.... da ormai 15 anni mi servo sempre da lui io e mio padre
OTTIMO Andrea la macchina è cambiata dal Giorno alla Notte...... aggiorna la firma ora. Saluti Giorgio P.S. Nella prima foto ti tremava la mano per l'emozione eh?!!! E' mossa...... ;-)
Io sulla mia 5 M-Sport ho montato le repliche M6.... sono verniciate perfettamente e vanno alla grande. Dipende da che "replica" compri....... Saluti Giorgio