è incredibile. provate ad andare nella homepage di imageshack... non va... http://www.imageshack.us/ dal link ( indiretto ) invece va!!! BAHHHH
riccardo, altre domande: 1) come mai se inserisco nel lettore in plancia ( abilitato a mp3 ) un cd con tracce audio normali mi scrive "traccia 1 " "traccia 2" ecc... e invece con un altro mi ha scritto i titoli delle canzoni?? ( non mp3 ) 2) nel tuo link dove si vede la figura del cruscotto sotto c'è la foto della macchina... cosa indica? A me non è mai apparsa che io ricordi...
Indirizzo non trovato Firefox non riesce a contattare il server load.imageshack.us. * Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Ulteriori esempi: Esempio di nomi MP3 corretti, come ottenerli con accenti nelle descrizioni e lettere accentate vietate nei nomi files avevo partecipato a una lunga discussione con istruzione qui nel forum, non ricordo quando ma con cerca ....penso si trovi in fretta. Io sono con portatile di fortuna Wi-Fi , il mio mega Pc desktop si è schiantato (aspetto motherboard in garanzia), e faccio un po' fatica...... I CD audio che fanno vedere i titoli sono fatti apposta e volendo con procedura (con nero è spiegata nel manuale) si possono anche scrivere in casa. http://img223.imageshack.us/my.php?image=mp303if8.jpg Esempio segnalazione guasto sterzo + dyn drive (fortunatamente falso allarme) http://img223.imageshack.us/my.php?image=sterzo03ec4.jpg Suggerimento: clicca sulle mie immagini , sotto l'immagine c'è posto per upload purchè tu metta un indirizzo email valido, a me funziona così. GRAZIE PER LE FOTO.
Se inserisci un CD audio che è stato "fatto" (anche originale) per mostrare i titoli li vedi, se inserisci un CD audio che non lo prevede vedi solo Track 1 etc. Come ti ho scritto altrove è possibile masterizzare su Pc CD audio (non MP3) che mostrino i titoli. C'è sempre stata per pochi secondi prima di mettere in moto, non ci ho mai fatto tanto caso, ma mi sembra che se ci fosse una porta aperta o il baule aperto la sagoma della vettura evidenzierebbe le "cose non ben chiuse".
Buona settimana a tutti e COMPLIMENTI ad Andrea per il ritiro...... attendiamo servizio fotografico completo con NUOVI cerchi. Saluti Giorgio
PACCAGNELLA SEI ON LINE? ....ma non dovresti essere al lavoro??? ....non dirmi che in onore della nuova bimba hai preso un mese di ferie per studiartela tutta se fai un salto a casalecchio oggi mi sà che ci incontriamo:wink:
sono sempre online.... ma da lavoro O varie finestre di explorer sempre aperte... se ho un secondo zac, la tiro su e leggo
riccardo grazie delle risposte... stasera a casa guardo bene e studio la cosa...... mi "garba" un sacco vedere i titoli anche nei cd audio non mp3
Strano perchè a me il Dynamic Drive si accende sul display e poi sparisce cm da check! vai in conce e kiedi lumi..........o ma la griglia cromata ai reni quando la metti?:wink: Salutoni. CAT
AZZ CATVLLO...potevi stare zitto almeno per un pò.....ora gli hai messo un tarlo in testa che fino a che non l'ha cambiata non ci dormirà la notte!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: