cioè intendi la nuova serie 3 che uscirà nel 2011?? ho visto solo alcune bozze di foto.. quando la vedrò dal vivo dirò la mia..
cambiando 3 cose essenziali :wink: fanali post griglie centrali cofano praticamente con 2000 euri la fai diventare resty,, basta poco che ce vò!!
Per carità anche la mia Nissan S14 è molto meno bella di una S14a dalla quale differenziano solo i fanali e il cofano anteriore, però io giudico le auto su come sono state disegnate, non su come potrebbero essere :wink:
la nissan è un'ottima macchina ed il mio sogno fin da quando ero gava e giocavo al granturismo.. l'ho accantonato .. uno per la guida a destra , l'altro per l'impossibilità a prendere quella nuova.. sai di che parlo.. skyline.. ho detto tutto.. :wink:
quoto,,,, però poter modificare con qualche piccolo accorgimento la tua car scusa ma è la ciliegia sulla torta... Ecco le auto giapan tipo tipo nissan , honda , mitzu ecc mi piacciono fast&furious style.. cerchi spaziali ecc.. ma fatte bene no tarle!!
beh la linea esterna dell'e90 a me piace molto e avendocela in casa e usandola tutti gg mi piace anche il posteriore. se devo dare un parere sul resty direi che il posteriore è molto bello per l'anteriore preferisco il mio però de gustibus...
Guarda siamo già a 8k euro di spese sul motore, ne rimangono almeno altre 3k per rinforzare il motore. Dopo ci vorranno altri 3-4k euro per cambiare i fanali, kit estetico pulito, verniciatura rossa con tetto nero, e cerchi da 17 a canale rovesciato. La skyline a me non attira per due ragioni: le dimensioni e la trazione integrale. Una EVO mi fa sbavare integrale cosi come una Subaru, ma una Nissan com quella l'avrei vista molto meglio TP. Però adesso basta perchè siamo tremendamente OT