Direi che è una definizione che mi piace!!! Comunque la bmw mi aveva deluso nell'ultimo periodo la mia e46 con 60000km originali aveva avuto bisogno di silent nuovi, consumava più della mia vecchia a3 e mi sembrava meno solida anche se bellissima la e90 di mio padre pagata oltre i 50000€ si è rotta dopo un mese... volevo prendere una cooper s ma consumava più di questa e andava meno.... alla fine con un prezzo inferiore ad una bmw ho preso una macchina molto tecnica anche se più brutta di una bmw
Un tipo?? Un tipo di simmia, il tipo più brutto dell`Europa!" a parte gli scherzi, come prestazione e' un'ottima macchina, peccato un po' per l'estetica, ma forse abituandosi comincia a piacere di piu' :wink:
non esistono auto che non si rompono per il resto sono in accordo con la maggioranza, sarà una bomba per tenuta e prestazioni, avrà un sound da sballo e carattere da vendere, ma non ci andrei mai in giro
Quoto,, l'impreza è una gran macchina,, conosco 2 tamarri che l'han avuta e mi han confermato le stesse cose.. va e tiene da fare schifo,, esteticamente non è bella ,, e cmq entrambi l'han venduta dopo un anno circa per tutte le magagne che han avuto,... poi beve anche il piave.. Però l'ultima serie che han fatto (la wrx) mi piace molto..
non so chi siano queste persone ma se una wrx va e tiene uno schifo una bmw è peggio di una panda (a meno che si parli almeno di un 330i)...che poi si rompano sempre è una cavolata almeno che tu stia parlando del 2500cc dato che i 2000 sono dei muli...
tutte le auto si rompono,, è constatato però che la subaru come affidabilità non è tra le migliori,, come nemmeno bmw eh.. però sono un pò più avanti in classifica.. poi ci possono essere i casi gravi in entrambe le fazioni.. subaru è sinonimo di prestazioni e rumore,, non per niente è stata una se non la migliore macchina da rally.. bmw però è piacere di guidare in tutti i sensi:wink:
per la mia esperienza personale ti posso dire che le vecchie bmw fino alla e36 erano molto affidabili ma le nuove.... per le subaru ti posso dire solo quello che mi hanno detto altri possessori, 2000 non si rompe quasi mai, 2500 pessimo...qualcuno comunque interverrà e ci dirà...
tamarri nel senso buono eh....tipo massimino di quarto e giovannino di abbiate hihihihiihiiiihihiiii.. alla fine nel mio piccolo sono una tamarro anche io... thanks max
a me dispiace meno di una 3er e90-91 come linea. sopratutto se rapportiamo la linea agli anni in cui è uscita. certo che una e46 pari anno era un altro pianeta, ma una e46 ANCHE OGGI è un altro pianeta rispetto ad una E90-91. Fossi in voi starei meno allegro a sfottere la linea di questa subby
davvero ti piace più la linea della subaru wagon rispetto alle e9x o e46???? beh degustibus!!!! cmq si fà per scherzare eh ,, nessuno vuole sfottere o cosa ,, diamo semplicemente pareri in linea con la realtà delle cose.. hihihihiihihihi
no! vado matto per la linea della e46, ed ho detto che è vero sia più bella della subaru di pari anno, ma imho è più bella anche di una e90
quoto anche io ci andavo matto... il problema è che mi han tirato un pacco non indifferente con la mia ex e46 330d ... son rimasto a piedi 3 volte.. e vibrazioni a non finire,.,,causa steptronic difettoso.. In finaledopo mille peripezie ho optato per prenderla nuova perchè di usato ne avevo pieni i maroni.. così sto sereno 4 anni e chilagàlagà.. cmq la sua linea mi piace sempre di più.... naturalmente i.m.h.o. han fatto dei passi avanti come linee e finiture esterne eh... gli interni invece come effetto visivo ed anche come solidità/robustezza reputo ancora meglio quelli della e46... ma la subaru l'avete vista dentro?? mamma mia ..è a livelli america (sapete con america cosa intendo) i giapan gli mangiano la pastasciutta sopra la testa!!! bhhuhahhahahhahha
ovviamente il telaio ed i motori saranno superiori, è sempre una generazione più giovane. Io come te non digerisco gli interni bangle-style però non riesco a farmi piacere la linea esterna. come finiture non saprei. ad onor del vero con la post-rest hanno migliorato e non di poco. :wink: