il disappannamento specchietti funziona in automatico sotto una certa temperatura esterna (che al momento non mi sovviene)
[MENTION=42900]edoardo z[/MENTION] urge foto del tuo pannello comandi! Mai visto in tanti anni uno come lo descrivi tu...sempre che non sia un artefatto del precedente proprietario.. il riscaldamento degli specchi,degli ugelli lavavetro e della serratura lato guida è automatico come già detto,quando la temperatura è sotto gli 8 gradi... nel mio caso si avvia anche il webasto. detto questo visto che oggi ho finito di sistemare l'impianto lavafari cambiando i tubi oramai secchi con un tubo al silicone nero specifico 2,5o euro al mtl ..ho approfittato della pausa tra una giornata grigia e l'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lavare la panterona!!
complimenti crino è da paura... ragazzi anche stavolta l'ho fatta piccola la magra..vi assicuro che non era intenzionale....ho confuso il pannello comandi alzacristalli..della e39 probabilmente o con quello della opel frontera che avevo prima o della ford focus....che avevano il tastino temporizzato almeno su questo spero di averlo imbroccato.. x crino quella della serratura che si riscalda non l'ho sentita neanche su fior fiore di accessori....ovviamente sulla mia non cè..immagino..a tal proposito colgo l'occasione per chiedervi dove trovare il sensore temp esterno dato che il mio l'ho perso da tempo e mi segna -40° fissi..a saperlo venerdì scorso ero per sfasci e non ci ho pensato a prenderlo..nuovo immagino co0sti.. sul prezzo dei diversi vetri retrovisori sono sicuro perchè parlai con il ricambista bmw.. altra cosa.. la mia ha anche gli ugelli lavafari e da quando l'ho presa ormai quasi 2 anni ancora non sò come azionarlo..o magari l'ho azionato ma i tubi sono ostruiti..ma se si tratta di smontare il paraurti non mi và..
aspettavo la tua smentita sul pannello.. il sensore / sonda la trovi dietro il paraurti anteriore dx in basso.. devi smontare il "grembiulino".. il lavafari si attiva quando usi il tergicristallo.. con le luci accese.. se non funziona.. bisogna vedere se hai l'impianto tappato o la pompetta..
Ho tamponato!! Si riscalda anche la tua serratura tranquillo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il lavafari si aziona ogni 5 lavaggi a fari accesi o quando azioni il lavaggio intensivo sempre a fari accesi... Inviato col codice morse
belle foto e bella la tua e39 ! quando ci vedremo ti faro' fare le foto alla mia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. i miei cerchi style 32 hanno perso un po' di smalto/vernice.. tanto ho intenzione di cambiarli.. riguardo il lavafari,sei sicuro ? sulla mia si aziona sempre quando aziono il tergi.. (con le luci accese ovviamente..) forse mi confondo con l'intensivo..ci faro' caso..
x riccardo.. mia nonna avrebbe detto..è la vecchiara in romanesco vecchiaia....che avanza.. riguardo il sensore temp sò dove è montato ma io ho scritto... ..temp esterno dato che il mio l'ho perso da tempo..... volevo sapere quanto costasse e se si trovava commerciale.. x crino.. quindi il meccanismo della serratura si scalda x non incepparsi con il freddo?? che figata.. riguardo i lavafari proverò oggi se sono bagnati funziona..
si, lo so ma non sapevo il costo.. il prossimo anno qualcosa faro'.. x edoardo.. hai ragione ho letto male.. riguardo il sensore prova su ebay..
su ebay.de... in conce non credo vada oltre i 30 euro... per l'esatttezza 44.95 dollari piu iva ecco il codice 65 81 6 936 953 http://www.etk.cc/IT/parts/info/65816936953/
preciso come sempre ! la tua e39 ora e' il mio desktop ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (la prima foto)