Casso che mattiniero che sei!!!! stasera il paraurti e il cofano erano pronti per la verniciatura.....i parafanghi per una sfumata..... è una figata vedere come il mio amico carrozziere si prende cura di lei.... è in buone mani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani dopo lavoro vado a rimontare tutto e poi giovedi spero faccia la lucidatura finale completa. ..stasera ho fatto anche questo acquisto.. altrimenti il lavoro è fatto a metà.. le mie sono malconcie...
hai fatto bene.. per quello che costano ! ps. dovrei/vorrei cambiarle pure io.. (quando ci vedremo..) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ostino ad usare un vecchio iphone 3gs che funziona troppo bene per cambiarlo!! la fotocamera è quella del motorola v3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani ne faccio qualcuna con la mark 5!!
crino è tornata ancora più cattiva..aggressiva..dominatrice che mai.. è semplicemente lei... la e39....e il fatto che sia di colore scuro fà il suo.. p.s. sono mattiniero x via del fatto che vado a letto presto e mi alzo prima del dovuto..
3140 km percorsi da giovedì a oggi con il nuovo assetto..... è uno spettacolo,inutile dire che non si sente assolutamante nessun rollio e la macchina corre via come un treno. per la cronaca sempre autostrada con macchina carica e guida a 140km h di cruise con 316 euro di gasolio da pieno a pieno in 3 rifornimenti di don perignon (come lo chiama [MENTION=1273]spadiz[/MENTION]) a 1.658 1585 e l'ultimo a 1647€ un salasso!!!
Ma hai messo bludiesel o altro gasolio speciale (non credo vpower perchè a memoria mi sembra costi ben di più)? A spanne, anche se non dici esattamente le quantità per i tre pieni/prezzo siamo sui 16...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine ti ho contagiato con l'assetto ! in 3140km hai voglia a provare l'assetto ! riguardo i consumi non li ho mai guardati.. non ho mai fatto i conti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre gasolio diverso agip q8 esso facendo un calcolo un po preciso mi viene fuori 16km lt come detto,il bc della macchina mi da 16,6... neanche io seguo i consumi medi.. solo ad ogni tagliando quando azzero i lt totali e i km percorsi, prima di partire avevo dato un'occhio col pc ed ho visto che avevo caricato 1010lt di carburante dall'ultimo tagliando e percorso 13.500 km quindi la media nel totale è abbastanza semplice.. in finale con la mia guida la 525 automatica non consuma eccessivamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene mi fa piacere che alla fine sei riuscito a sistemare come si deve la car! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altrimenti non ha senso andare in giro con un macchinone del genere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pienamente d'accordo con tutti voi ! chi ha ancora oggi una e39 e ci spende soldi e' perche' e' appassionato del modello ! altrimenti non avrebbe una e39 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi sono curioso.. tra qualche anno quanti di noi avranno una e39..
ci sono tante cose che la gente fà spendendo denaro e non hanno ugualmente senso..io sò solo che amo la mia e39 quando la guido e qualsiasi problema tecnico avesse lo risolverei probabilmente come non farei con nessun'altra auto..ogni volta che accendo il 6 in linea è sempre un'emozione e rimpiango soltanto di non averla comprata prima...per ovvie ragioni di un costo più alto..e spero e mi auguro come a tutti voi di poterle tenere più a lungo possibile.. con ciò colgo l'occasione di augurarvi buon natale a crino..riccardo spadiz alessandro puccio e tutti i veterani di bmw passion..e gli altri forumer.. EDO BAYERISCHE...
la mia idea sarebbe quella di poterla iscrivere ASI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />