passato col giallo dietro ad una opel Mokka, quello davanti inchioda per i pedoni che sono già in strada io freno ma gli arrivo sotto con il muso basso e faccio fuori cofano faro sx mascherine varie e forse ventola del clima con condensatore... tutto il resto per fortuna radiatori motore paraurti ventolone tutto ok!!e macchina marciante il suv non si è fatto niente, paraurti di quelli non verniciati, si è solo staccato il fascione sotto che abbiam rimesso su a incastro.... insomma almeno alle spese non si sono aggiunte quelle di un'eventale cid con conseguente perdita della 1a classe rca. il tutto a 500 mt da casa in una grigia giornata autunnale porca paletta non ci voleva. domani mattina ho appuntamento col carrozziere per valutare i danni, poi mi fiondo allo sfascio .. se riesco a recuperare il cofano e 2 fari prerest intanto la sistemo di carrozzeria... poi con calma cerchero' i vari componenti in plastica un faro restyling e l'elettroventola del clima col condensatore.. foto non ne ho fatto per il momento... mi piange il cuore!!!
Ahia!!! Cheddolore...povera E39... Dai, con calma tornerà a splendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tamponato!! Ho trovato una e39 intatta con motore fuso vicino monselice lunedì alle 8 ho appuntamento per "operare" 300 euro per cofano fari prerest traversa ventola clima e plastiche varie... Inviato col codice morse
R: Ho tamponato!! Por... Zio... Mi spiace. Solidarietà Claudio. Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
forse per riparare alla svelta dato che ha trovato quell'e39 che pre rest. poi provvederà a trovare solo il sx rest.
esatto per ora di originale a buon mercato non ne ho trovato. intanto riparo ...con calma ripristino!! tra l'altro forse riesco a riparare anche il mio se trovo la plastica su ebay.
quindi vieni dalle mie parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace per l'accaduto..
ciao claudio ! ho letto ora . . mi dispiace veramente ! ! ps. molto probabilmente l'anno prossimo smontero' tutta la e39 touring che ho in vendita !! anche se siamo lontani . . (ma i miei fari hanno le plastiche ingiallite . .) ci sentiamo . . riguardo il possibile ripristino delle plastiche dei fari (da "ingiallimento") esiste un kit(400 euro circa)che"grattando"/spazzolando toglie la protezione sul faro. .(quella che ingiallisce..) ho assistito invece a un ripristino di un faro della renault clio del 04 . . il tipo, con una carta vetrata (la piu' sottile) ha grattato la plastica, con il faro sotto al rubinetto (acqua corrente).. incredibile !! non e' diventato nuovo . . ma e' cambiato non era piu' giallastro . . e senza "chiazze" . . con i fari renault funziona ! !
si ma se hai voglia di offrire il caffè ne facciamo 10 a testa e ci troviamo a Este.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tamponato!! Riccardo tu smontala che poi ci penso io a sistemarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
ok . . piccolo dettaglio i fari sono restyling, ma hanno le frecce colore arancio . . quando sara' , sarai informato.. ( penso che avrai gia' messo a posto la tua e39 !)
ho trovato in cruccolandia un faro hella a 200 euro + 24 di spedizione... ho 5 giorni di tempo per riflettere. Il prezzo mi sembra buono...
io aspetterai un pò, magari trovi qualche restyling da smontare a pezzi, tipo su ebay annunci o subito. cmq mi ponevo una domanda.... secondo me, con un pò di pazienza, si riesce a sostituire solo la plastica esterna del faro... da quanto ho potuto vedere, a te è rotta solo la plastica, il faro funziona, giusto?
Si Daniele, i fari funzionano alla perfezione , anche io l'ho pensata questa ipotesi, ho solo difficoltà a reperire la sola plastica di copertura , se qualche anima magari mi indica il link giusto , ho trovato solo quelli del prerest con freccia gialla o bianca , ma sono diversi il rest ha solo il plexiglass mentre il prerest anche le plastiche nere delle parabole.... sarebbe l'ideale perchè ho l'occasione di aprire i miei sistemarli per intero e avere il plex nuovo!!! p.s. hanno ambedue i supporti superiori rotti ma di sicuro non è un problema!!