Sai cosa pensavo: Che non ho ritrovato la serratura dello sportello, la maniglia sì ma la serratura invece no....non vorrei che l'hanno portata via per fare qualcosa e ritornare.....in ogni caso non sono razzista ma anche io mi son fatto l'idea: son sempre loro perchè oggi queste macchine le compri con poco e non ci vuole nulla a far diventare Futura una Attiva.....tacci loro...
è vero, forse dalla serratura si può risalire alla forma della chiave (dato che la tua ha ancora l'accensione con la chiave e non con il tasto)...in questo caso bisogna preoccuparsi eccome
Buono a sapersi, a me avevano detto diversamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ripulita ti han fatto... e per di più in pieno giorno Mi sembra un lavoretto pulito peró... nel senso che oltre alla portiera non hanno rotto altro
Azz ke danno..Mi dispiace amico fa davvero male vederla ksì..Ke bastardi gli taglierei le mani e nn solo....
macchè guarda la sesta foto: il malloppo di fili è tutto stato tagliato e per questo bisogna richiedere tutta la cavetteria nuova a mamma BMW, con annesso smontaggio autovettura
ma la rotella Idrive era già storta prima? nella foto dove il tutto è ancora integro, si nota una leggera inclinazione della stessa, come se fosse stata fatta leva per toglierla.
letto tutto io penso che non sono stati i professionisti (uno che possiede lo scanner ovviamente porta via tutto il auto, non lavora per briciole) , è stato qualche ladruncolo (rumeno o moldavo) ingaggiato da un pezzo di m..a ( piu probabile originario dell SUD, o straniero) che possiede la BMW e60 ma che non ha tutti accessori, cosi visto che i prezzi di mercato alti ha risolto cosi ....la maniglia scassata da vandali con piede-porco , dentro tutto strappato, e sono stati presi i pezzi precisi dell impianto, compreso le centraline sarebbe assurdo pensare che si tratta di qualcuno dell forum, che magari piu avanti posterà anche il tre d di montaggio di un impianto alla sua BM...ma tutto è possibile.....
max solidarieta,ma conviene riparare un auto del 2003,da un danno così oneroso,non è più convienente venderla a pezzi e acquistarne un 'altra....
se hai la furto e incendio penso proprio di si perché i danni dà furto parziale dovrebbero essere rimborsati al 100% esclusa solo la franchigia. se non ce assicurazione invece mi sa che sia meglio fare come dici tu. perché i danni si avvicinano purtroppo al valore dell auto
Se penso che il bollo costa praticamente il 10% del valore dell'auto e poi di giorno in un parcheggio non isolato succedono ste cose.....
Ahahah é un effetto ottico, la rotella é integra te l'assicuro. Anche a me ha fatto lo stesso effetto
No no non penso assolutamente a qualcuno del forum. Ma a qualcuno che avesse la versione business e gli faceva gola il mio professional.....