ragazzi questa sera ritorno a prendere la mia bambina al parcheggio e la trovo a pezzi....sportello tagliato e maniglia distrutta, ccc inesistente...radica cambio estirpata, radica cruscotto rotta, impianto elettrico rovinato, leva cambio inesistente e molto altro...non vi dico come mi sono sentito. Domanda, ovviamente provvederò a richiedere rimborso all'assicurazione, ma secondo voi visto che c'è un bel danno, nell'andare a ricomprare il tutto presso la casa madre e ricomprare il ccc con l'annesso impianto elettrico nuovo, posso prendere la versione col DVD per vedere i film, oppure no? Poi come è possibile che l'auto era chiusa e l'ho trovata con tutti e 4 i vetri abbassati, mi domando come è possibile abbassare i vetri se non si gira il quadro e si da corrente (il blocchetto accensione non è stato toccato).....mah.....
Addolorato per l'accaduto... Se per ccc per leggere i DVD intendi il nuovo impianto che si chiama CIC purtroppo non é possibile Piacerebbe a tanti me compreso ma non é previsto da BMW... puoi installarlo per vie traverse ma con annessi problemi qualora dovessi avere bisogno di aggiornamenti e ricodifiche di centraline Certo che a leggere i danni che ti han fatto... mi dispiace tanto, spero ti rimborseranno tutto
che razza di vandali, spero che sei coperto dalla' assicurazione..... ps: i vetri sicuramente hanno reagito al impulso dello scanner....presumo è stata aperta proprio cosi a distanza o almeno hanno provato, e visto che il codice non apriva hanno scassato la porta ( se la serratura rovinata)
solidarietà piuttosto che trovare l'auto in quello stato io forse preferirei non trovarla proprio mio sa che sentirei meno male.
Hai tutta la mia solidarietà, solo a leggere quello che è successo mi è venuto male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...straquoto cely
Allora il mio ccc era professional, quindi leggeva di suo il dvd per il navigatore, per la mia versione (preserie 2003 futura, con a bordo la predisposizione per quasi tuto) esisteva anche il ccc con lettore dvd film. Siccome hanno tagliato tutta la cavetteria, compreso il connettore del monitor, dovró per forza ricomprare tutto, ho pensato che a questo punto conveniva prendere la versione multimediale ed in BMW ordineranno la cavetteria per quel sistem. Io cmq ho fatto anche impianto tv/dvd com centralina Bortesi che ho preso con vari amici qui sul forum dopo aver fatto un bel gruppo d'acquisto. Mi sono accorto che nel cofano mi hanno rubato la centralina (ormai inutilizzabile) della vecchia tv terrestre ed il modulo bluetooth del tel. Adesso potró comprare anche quegli aggeggi diversi tipo modulo tv digitale e centralina tel multimediale?
Allora il mio ccc era professional, quindi leggeva di suo il dvd per il navigatore, per la mia versione (preserie 2003 futura, con a bordo la predisposizione per quasi tuto) esisteva anche il ccc con lettore dvd film. Siccome hanno tagliato tutta la cavetteria, compreso il connettore del monitor, dovró per forza ricomprare tutto, ho pensato che a questo punto conveniva prendere la versione multimediale ed in BMW ordineranno la cavetteria per quel sistem. Io cmq ho fatto anche impianto tv/dvd com centralina Bortesi che ho preso con vari amici qui sul forum dopo aver fatto un bel gruppo d'acquisto. Mi sono accorto che nel cofano mi hanno rubato la centralina (ormai inutilizzabile) della vecchia tv terrestre ed il modulo bluetooth del tel. Adesso potró comprare anche quegli aggeggi diversi tipo modulo tv digitale e centralina tel multimediale?
ciao lawrence hai tutta la mia solidarietà, mi sono venuti i brividi solo a leggere il tuo post...anche perchè io sono di Roma. Potresti dirmi dove è successo e a che ora? Dal tipo di furto posso immaginare quale sia il tipo di gente che li compie...per poi rivendere a portaportese magari...che ne so
Ciao Piero è successo di giorno in un parcheggio treni nei pressi di Valmontone (Roma)........DI GIORNOOOOO per la miseria......
queste sono delle rogne...mi dispiace dell'accaduto... comunque hai trovato i vetri abbassati perchè ti hanno forzato la serratura,e come ben sai se giri la chiave dello sportello e la lasci girata dopo 3 secondi si abbassano titti i vetri... svelato il mistero...
Ma non hanno forzato la serratura ma tagliato la lamiera intorno la maniglia e divelto tutto....forse levando la serratura si aprono anche i vetri?
Solidarieta' anche da parte mia, a me hanno forzato la serratura del baule e mi hanno rubato vestiti di ricambio. ero rimasto malissimo, adesso dal carrozziere ho fatto saldare il foro e riverniciato il pezzo e la serratura non c'e piu' . xo' la rabbia rimane ! forza e coraggio !!!
ho capito, quindi non a Roma innanzitutto, ma non cambia la sostanza, di giorno è incredibile...sono persone senza scrupoli non voglio essere razzista ma a buon intenditore...i ladri professionisti rubano l'auto non i CCC...secondo il mio parere poi boh!
Scusami ma a me non risulta che il CCC potesse leggere anche DVD video... credo che si possa montare un DVD-changer ma di suo il lettore DVD è ad uso esclusivo del navigatore per le mappe. Il nuovo CIC invece, poichè utilizza un hard disk per le mappe, legge anche i dvd video. Ancora solidarietà... che tempi bui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che Dopo aver letto sempre qui sul forum che ad un utente hanno rubato le luci targa tagliando i fili non mi stupisco di nulla.
Anche sulla prima versione della e60 era possibile richiedere la versione con lettore DVD Video (e non DVD dati, perchè quello lo faceva di serie), cmq ho chiamato in conce ed ho chiesto se è possibile montarlo visto che devo comprare tutta la cavetteria in fibra e quindi comprando tutto assieme la prendo quella per la versione con lettore DVD e su questo mi ha detto che è possibile farlo ma deve vederlo attraverso il telaio e poi deve chiamare a Verona (sic, ma a Verona non chiamano quelli degli anelli...hihhi, dovrebbe essere AUDI con Autogerma).....