Ragazzi sarà difficile da credere..... ma ve lo giuro! è la terza volta che vedo un muletto bmw in sardegna!! precisamente nella strada Sassari-Santa Teresa nell'ultimo anno la faccio 3 volte alla settimana... vi racconto. 1° macchina completamente ricoperta da scarabocchi bianchi e neri, penso vabbè è un caso 2° ohhh 2 macchine completamente ricoperte da scarabocchi bianchi e neri, penso e no porca eva qualcosa non quadra 3° ieri pomeriggio, 15° ore 16:00 curvoni a palla e mi viene incontro un E91 fiammante color marroncino cacca ( nell'altra corsia ) aveva il posteriore completamente scarabocchiato per intenderci così!!! possibile che le bmw le testino in sardegna in una strada poco trafficata proprio per non farsi sgamare????? giuro la prossima volta faccio inversione ad U e la inseguo
si..io la faccio spesso quella strada e..piu vole le ho viste...addirittura mi accodai ad una di queste...era....praticamente incomprensibile!cmq si...sono esattamente i motivi per cui testano quioco traffico e..strade ardue che mettono alla prova il mezzo!
Si, Vero, è capitato spesso anche a me, e proprio in quelle zone! Non solo con BMW, ma anche con Audi :wink:!
..no dai..la santateresa Tempio è bellissima..mi diverto troppo..e..se non ho almeno uno da sorpassare non i diverto!:wink:
ok allora non ho avuto le allucinazioni solo che è assurda come cosa... dalla germania partono, traghetti e tutto per venire a testare qua. maaaaaaaa boh!! ragazzi la ss - santa teresa fatta quasi tutti i giorni dopo è insopportabile
no...non erano allucinazioni!tutto vero!ho visto all'epoca la serie 7(quella che dietro ha i fanali uniti da un facione rosso)...la serie 5 e60(vi parlo del periodo fra il 2000 al 2000) circa,poi vidi volvo,e audi!!si si..tutti li!la strada è l'ideale e poi poco visibile agli occhi estranei...:wink:
io ho avuto il piacere di assistere ad un test dell'ultima audi rs4 ... Lo stavano tenendo in uno spiazzo vicinio all'eliporto dei Carabinieri, sulla strada che unisce Olbia a Padru.