HO SCELTO!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da dado, 2 Novembre 2005.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma come caxxo fai a dormire al pensiero di ritirare na bestia del genere? :mrgreen:

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    arrivo tardi per prenotare un giro seduto in parte??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Comploimenti Dado, questo mi era scappato... me lo hanno fatto notare... spero di vederti presto

4. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Mi hanno appena chiamato dal conce, oggi pome dovrebbero arrivare le targhe, quindi con molta probalità domani sera ritiro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    grande... attendiamo un servizio fotografico come si deve...

6. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    ATTENDIAMO NOTIZIE... FOTO VIDEO... SUONI DELLA TUA

///M5

7. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    E.....................AAAAAARRRRRRIIIIVVVVVVAAAAAATTTTTAAAAAAAAA Non mi sembra ancora vero e in garage, stanotte non prendevo sonno, se avrei potuto sarei stato alla guida fino a questa mattina.
    Allora primissime impressioni a caldo:
    ore 17.15 arrivo in conce, consegno documentazione inerente assicurazioni varie, mi danno i documenti, e attendo che il venditore "da quando ho concluso l'acquisto sembra essere il migliore amico di una vita, (e queste cose non le capisco)" mi consegni l'auto, mi fanno aspettare un'ulteriore mezz'ora ed alla fine eccola dinnanzi a me, lucida nuova e bellissima, a quel punto mi e venuto un tremolio, sembravo un bimbo, mi consegna le chiavi, stentavo a crederci ma era vero.
    Dopo una decina di minuti tra varie spiegazioni via si parte.
    Ho subito cominciato a pigiare l'impossibile per apprendere quanto piupossibile, in meno tempo possibile, ero come un drogato, durante i primi cento km che separano il conce da casa mia, ho scoperto le seguenti cose:
    1- Volante a regolazione elettrica, quando spegni l'auto si alza automaticamente per rendere la discesa confortevole.
    2- sedili anatomici pelle morbidissima di un bbianco stupendo, regolazioni delle piu svariate specie, quello che mi ha colpito sono gli appoggia testa elettrici, e la regolazione della larghezza, su quest'ultima quando apri la porta a vettura ferma il sedile si allarga per la discesa dell'auto, e quando chiudi la portiera prima di partire, ritorna nella posizione programmata.
    3- sterzo, una figata quando sei in manovra e morbidissimo, quasi non lo senti, in marcia man mano che aumenti la velocità, aumenta la durezza dello sterzo.
    4- assetto, tre regolazioni da quella piu soft per percorsi urbani su pavè e via dicendo, morbidissima non senti neanche la strada sotto di te, una intermedia,ed una sportiva, dove ti accorgi di una notevole rigidità oltre ad una notevole tenuta di strada.
    5- impianto audio, eccellente una riproduzione da cinema bellissimo il canale centrale.
    6- PRESTAZIONI: su questo non posso dire molto perchè e in rodaggio ma provando le prime tre marce fino ai 6000 giri in configurazione 507cv., senzaparole una progressione che la mia m3 e come se fosse una punto.
    Oggi non la usero, ma questa sera si riparte, Appena riesco foto.

8. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    HO I BRIVIDI!!!!

GRANDE DADO... Sei stato sublime nel descriverne tutti i suoi minimi particolari... Per ora non tirarla + di tanto... Fai un buon rodagio...

fammi un favore... Digli alla tua SUPER EMMONA da parte mia!!

CHE L'AMO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Dado non ti rendi conto quanto t'invidio :evil: :biggrin:
    Io non so se sarei riuscito a dormire la notte, sapendo di avere una bestia così in garage :redface: :mrgreen:
    Adesso faccela vedere anche a noi così sbaviamo un po'!!!

11. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    la voglio anche io :biggrin:

auguroni

12. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    MEGA STRA AUGURONI PER LA TUA BELVA

ora tu hai la seguente missione:
    Divertirti e farci divertire con foto, video impressioni e sensazioni.
    Vai e DIWUERTITI :mrgreen:

13. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    grandeeeee... attendiamo foto... :mrgreen:

14. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    DADO 4 PRESIDENT!!!

15. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Ho visto solo ora questo argomento Dado, complimenti davvero!! =D> =D> =D>
    L'ultima M5 mi lascia sempre senza parole!! :Fade-color
    Spero tanto di vederla dal vivo a qualche raduno :mrgreen: :mrgreen: !! e, se vorrai, di salirci (fila d'attesa permettendo) :redface: :biggrin:
    Se ti ricordi al Garda mi avevi già parlato di quella di Ferraris che io avevo visto a Imola... la tua Lei come l'ha presa? Ricordo che non era molto d'accordo x questa super berlina!!

NEED FOR PICS!!! :mrgreen:

16. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    Mi sono immedesimato e penso ke x notti e notti nn dormirei.....nn sai quantto t'invidio!!!!!! :exclaim:
    Mi raccomando, falle miliardi di foto e faccele subito vedere!!!!!!!!! :redface:

17. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    .....davvero gran bella descrizione....mi sono molto immedesimato per pochi secondi .... :mrgreen:
    ......ma quando ho finito di leggere mi sono accorto che non era la mia.... :redface:

18. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    L'entusiasmo che traspira dalle tue parole è contagioso :mrgreen:
    VOGLIAMO LE FOTO!!!! :razz: :razz: :razz: :smilecolros: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    LA MIA LEI IERI SERA DOPO LE PRIME DUE MARCE SI E SPAVENTATA, ORA GIA L'AMA

20. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh... gia l'M3 che avevi prima era mira di invidie della maggiorparte degli utenti....

ora sei passato pure a qualcosa di più magnifico....

come si fa a non odiarti? :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina