Mi hanno appena chiamato dal conce, oggi pome dovrebbero arrivare le targhe, quindi con molta probalità domani sera ritiro.
E.....................AAAAAARRRRRRIIIIVVVVVVAAAAAATTTTTAAAAAAAAA Non mi sembra ancora vero e in garage, stanotte non prendevo sonno, se avrei potuto sarei stato alla guida fino a questa mattina. Allora primissime impressioni a caldo: ore 17.15 arrivo in conce, consegno documentazione inerente assicurazioni varie, mi danno i documenti, e attendo che il venditore "da quando ho concluso l'acquisto sembra essere il migliore amico di una vita, (e queste cose non le capisco)" mi consegni l'auto, mi fanno aspettare un'ulteriore mezz'ora ed alla fine eccola dinnanzi a me, lucida nuova e bellissima, a quel punto mi e venuto un tremolio, sembravo un bimbo, mi consegna le chiavi, stentavo a crederci ma era vero. Dopo una decina di minuti tra varie spiegazioni via si parte. Ho subito cominciato a pigiare l'impossibile per apprendere quanto piupossibile, in meno tempo possibile, ero come un drogato, durante i primi cento km che separano il conce da casa mia, ho scoperto le seguenti cose: 1- Volante a regolazione elettrica, quando spegni l'auto si alza automaticamente per rendere la discesa confortevole. 2- sedili anatomici pelle morbidissima di un bbianco stupendo, regolazioni delle piu svariate specie, quello che mi ha colpito sono gli appoggia testa elettrici, e la regolazione della larghezza, su quest'ultima quando apri la porta a vettura ferma il sedile si allarga per la discesa dell'auto, e quando chiudi la portiera prima di partire, ritorna nella posizione programmata. 3- sterzo, una figata quando sei in manovra e morbidissimo, quasi non lo senti, in marcia man mano che aumenti la velocità, aumenta la durezza dello sterzo. 4- assetto, tre regolazioni da quella piu soft per percorsi urbani su pavè e via dicendo, morbidissima non senti neanche la strada sotto di te, una intermedia,ed una sportiva, dove ti accorgi di una notevole rigidità oltre ad una notevole tenuta di strada. 5- impianto audio, eccellente una riproduzione da cinema bellissimo il canale centrale. 6- PRESTAZIONI: su questo non posso dire molto perchè e in rodaggio ma provando le prime tre marce fino ai 6000 giri in configurazione 507cv., senzaparole una progressione che la mia m3 e come se fosse una punto. Oggi non la usero, ma questa sera si riparte, Appena riesco foto.
HO I BRIVIDI!!!! GRANDE DADO... Sei stato sublime nel descriverne tutti i suoi minimi particolari... Per ora non tirarla + di tanto... Fai un buon rodagio... fammi un favore... Digli alla tua SUPER EMMONA da parte mia!! CHE L'AMO!!
Dado non ti rendi conto quanto t'invidio Io non so se sarei riuscito a dormire la notte, sapendo di avere una bestia così in garage Adesso faccela vedere anche a noi così sbaviamo un po'!!!
MEGA STRA AUGURONI PER LA TUA BELVA ora tu hai la seguente missione: Divertirti e farci divertire con foto, video impressioni e sensazioni. Vai e DIWUERTITI
Ho visto solo ora questo argomento Dado, complimenti davvero!! L'ultima M5 mi lascia sempre senza parole!! Spero tanto di vederla dal vivo a qualche raduno !! e, se vorrai, di salirci (fila d'attesa permettendo) Se ti ricordi al Garda mi avevi già parlato di quella di Ferraris che io avevo visto a Imola... la tua Lei come l'ha presa? Ricordo che non era molto d'accordo x questa super berlina!! NEED FOR PICS!!!
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Mi sono immedesimato e penso ke x notti e notti nn dormirei.....nn sai quantto t'invidio!!!!!! :exclaim: Mi raccomando, falle miliardi di foto e faccele subito vedere!!!!!!!!!
.....davvero gran bella descrizione....mi sono molto immedesimato per pochi secondi .... ......ma quando ho finito di leggere mi sono accorto che non era la mia....
beh... gia l'M3 che avevi prima era mira di invidie della maggiorparte degli utenti.... ora sei passato pure a qualcosa di più magnifico.... come si fa a non odiarti?