Finalmente Lunedi "l'altro ieri" ho firmato il contratto Bmw M5 507 cv. prontaconsegna colore stalgrau, interni ghiaccio, full optional, se va bene per gio/ven della prox settimana la ritiro, salvo complicazioni. Non vedo l'ora di guidarla, e stata dura la scelta, ma alla fina ci sono riuscito. Appena arriva foto foto, Ho già contattato ferraris di OPERA, scarichi S.S. e mappa, ne ha fatta una uguale e rullata arriva a 547 cv. e circa 65 kg di coppia, con accellerazione 0/100 in 4.00" contro i 4.44" e velocita max di 335 km/h ho gia prenotato per fine mese, se i suoi dati sono effettivamente reali, e un mostro, al prox raduno non mancherò
Fortuna che ci pensa il Dado a farg girare l'economia!!!! Mica bruscolini.....la signora M5 si è comprato!!!!!!E così accontenti le necessità della famigliola Certo che la mappatina fin da subito Per il prossimo raduno......spero di poter prenotare un giro!!!!! Aspettiamo le foto!!!!!!E i commenti!!!!! (OT:Azz è tornato il "Modifica"!!!! )
Lo chiamavano"Er Modifica"... Si in effetti mi era scappato in questa sezione. Robbè mo' te beccherai da parte di tutti un bel: "e te potevi 'sta zitto, no?" Va bè cmq ci sono buone possibilità che tra poco venga abilitata per tutte le sezioni. :wink:
Io nell'altro post che avevi fatto non avevo risposto.. ma ti volevo consigliare caldamente l'acquisto dell'M5 perchè... prima di tutto viene... "il piacere di guidare che è dato dalla migliore propulsione" Ti faccio i miei COMPLIMENTONI al CUBO perchè hai preso una macchina che in TANTI sognano... certo che la mappatura sin dall'inizio... sticazzi sei un mito DADO. Non mancherò di certo ai raduni dove ci sarai anche tu, stanne certo ciao e... complimenti ancora... scelta ECCELLENTE.
Re: HO SCELTO!! Bravo così si fa....un bell' assegnino da 100.000 euri e via.... Quattro cose : -Hai già deciso per il Supersprint ? Io sentirei Bartoli... -65 kgm di coppia...sono 12 kgm in più dell' originale . Siamo sicuri...? -Perchè hai scelto la M5 e non la M6 ? -Non ti azzardare a modificare l' estetica come hai fatto con l' M3 ....
No, ma io dicevo tutto al contrario, cioè che in questa sezione mi ero dimenticato di togliere la modifica e tu me lo hai ricordato. Ora, però l'ho tolta...... perchè sono cattivo! Va bè cmq torniamo al nostro Dado che farà la spesa in tempi record!
Sticazzi Sono stra-felice per te e un pò anche per me, già solo sentire il rombo ai raduni sarà un piccolo infarto di piacere
bè che dire......eccezzzzziunale veramente!!!!!!!!!!! minchia che macchina...complimentoni e appena arriva la bimba foto! foto!foto!foto!foto!