A Rimini vedi auto sfrecciare a 190Km/h su limite di 70, vedi i suv bruciare i semafori andando a campi. E poi tutti parlano di Napoli...
il probelma, secondo me, è che al nord ce n'è troppa! quando vado a sciare, zona val di fassa, canazei, pozza, pera c'è un rigore che fà paura, tutti precisini e perfettini, quà se un locale deve spegnere la musica all'una e deve chiudere alle 2, tira avanti con la musica fino alle 4, prende la multa, e la sera dopo fà uguale... è la mentalità elastica!
vedi, al nord siete troppo fiscali, quelli non sono illeciti da noi, è la vita di tutti i giorni, di chi si alza la mattina x andare al lavoro ed è già in ritardo di mezz'ora! mi piacerebbe mettervi a voi, col motorino vostro, da riccione a rimini, a giugno (quindi ancora senza turisti) verso le 5:30 del pomeriggio x me dopo 1 km lo mollate a andate a piedi!
un conto essere precisi e seguire le leggi... un conto è fregarsene del tutto!!! Un conto è il rispetto degli altri.... e un conto è fregarsene allegramente!! l'elasticità ci deve essere quando si fa un velox a 70 sul limite di 50 in un rettilineo vuoto senza case.....
magari avete ragione voi, ma purtroppo abito a rimini (lì vicino) e mi tocca adattarmi al sistema ...anche se questo sistema lo AMO!
mah, non saprei, non sono così profondo... poi bada bene, che io sono il + tranquillo di tutti... non pensare che io sia il culmine della illegalità, c'è di peggio, molto peggio.... daiii, basta ste fregnacce, torniamo in topicozzo
anche da me ci sono questi "trasgressori" e ogni volta che li vedo si sentono tante di quelle parole vabbeh.....
è, fà conto che da me son + i trasgressori che la gente normale... se riesco ti faccio una foto del centro di rn un sabato sera... in pratica parcheggi dove vuoi, anche sui posti dei motorini, sui marciapiedi, insomma dove capita! a me non dà fastidio, io ODIO solo che parcheggia il jaguar sul posto invalidi il resto non mi fà che, son abituato
Infatti.... Per chi si chiede perchè compro un SUV per abbassarlo, potete chiedere risposta ai progettisti che sviluppano sistemi per alzare e abbassare la macchina a piacere, in funzione dell'uso che uno ne fa. Inoltre, lo voglio abbassare perchè è veramente troppo alto e con i 19", l'estetica lo richiede.
allora ste foto? stiamo ancora aspettando quelle con i cerchi del CSL... la compri sta fotocamera o no? BARBONE
Quelle dell'M le ho fatte ma le devo scaricare, quelle del Mitsu, le devo ancora fare...ma ho deciso che aspetto e posto tutto insieme.
Tu ha visto in anteprima quelle col cellulare. Invece domenica ho passato 3 ore a lavare e "dai la cera-togli lacera" e poi l'ho fotografata.