il puntale nn vorrei metterglielo ... cmq piano piano vedo di fare tutto ... la prima cosa che vorrei prendere sono i wheel stripes .... cmq ora devo andare a prendere casco nuovo, giubotto guanti e magari stivali ....
l'hai presa alla fin fine.... bellissima,bellissimo il sound e mi raccomando guida sempre con la testa...:wink:
vieni a fare in giro con me e i miei amici domenica...non abbiamo mega moto è...ma x la compagnia bella le moto passano in secondo piano....hehhehehehe
ma tu esattamente di dove 6???Mi gira un po' il C..o xchè di domenica....LAVORO!!!!!!!! Pero' se ci scappa qualche week-end libero,di corsa che capito dalle tue parti!!
sono di padova...di solito la domenica facciamo asiago,vezzena rovereto epoi tante altre stradine che variano tra cortina o trento o il garda...fammi sapere ...x questa domenica mi spiace che lavori... ..e spero ke sia bel tempo...:wink:
Beh,se fa bel tempo e andate ad Asiago,domenica prox o + avanti,passate per Bassano,giusto?Fatemi uno squillo che casomai beviamo qualcosa insieme e magari facciamo un po' di strada insieme,ok?Giusto una toccata e fuga (per me,naturalmente!). Ciao ma tu hai un motard o sbaglio??Perchè non mi va tanto di fare stradine troppo corte e lente,sai,voi SIETE un "pelino" piu' agili e non mi andrebbe di farmi prendere per il naso da quelli COME VOI !!!!!!
ok x lo squillo...:wink: casomai mandami il tuo n. in pm se vuoi tranquillo che di solito la domenica ci facciamo 400 km di un po di tutte il genere strade...passo pordoi,passo resia,valli del pasubio,costo vecchio,il vezzena,val floriana...ecco queste sono la tipologia di strade e anche se una volta ti fai prendere dal naso da noi,poi ci sono strade che te prendi x il naso noi( ) e le moto dei miei amici non sono solo motard ci sono ducati monster 1000,sv 650,kawa Z 750,bmw gs 1200,yamaha xt 600,varadero,bmw 1200k gt,ducati 998,r1...:wink: :wink: :wink:
per il momento prendo solo il giubbotto , casco nuovo , stivali e guanti .... la tuta completa la prenderò + avanti
sai dj vedrai quando ti prenderai la tuta completa,a parte che te la consiglio staccabile non intera,non riuscirai piu a farne a meno...ti senti come in un'armatura e ti senti 100 volte piu sicure che con solo giubbetto e jeans...anche xkè i giubbetti delle tute complete sono piu rigidi e sicuri dei giubbetti singoli...IMHO
quel giubbetto lo avevo xkè stavo per andare a cena fuori per festeggiare il complex .. ovviamente con la bmw i miei mi avevano fatto la sorpresa... quando sono andato in garage per prendere la macchina me la sono trovata li davanti .... teoricamente doveva essere pronta il giorno dopo .... quindi ci sono montato sopra e c'è scappata la fotina
certo che ti faccio sapere,mi piacerebbe proprio anche perchè c'è una bella varietà di mezzi . Ok allora se ce la fo' capito di sicuro!!! ti mando un pm,ora. Ciao
Grande Rick!!!!! Finalmente sei un centauro!!!!! Divertiti e dagli del gassone!!!!! Ma fallo sempre usando la testa :wink: Gran bell'acquisto e ottima la scelta del colore!!!!! Ciao da Rob@@