Rispetto al max i tuoi pareri, anche perchè quando parli di coppia ai bassi ecc... è tutto verissimo, però devi ammettere che l'R1 ha dei rapporti lunghissimi, e su strada io personalmente preferisco qualcosa di più "ignorante", cioè da tirare volendo!! Io tra l'altro alla mia ha pure accorciato i rapporti, e così è davvero divertente!!!!:wink:
*****, meno pale qualcuno che ne capisce..... gira a 150 all'ora con un 600 tirato a 8mila giri e gira con un 100 a 150 all'ora a 6000 giri,..... MOOOOOLTO PIU RILASSANTE ....e senza guardare i consumi, che a dire il vero già chi si prende una moto i consumi non gli dovrebbero interessare
Certo non metto in dubbio il fatto che sia più rilassante, però a me piace farlo girare il motore, e dei consumi me ne frego, visto che le uso solo nei week end, me la godo senza limiti!!!!
e' vero che l'r1 ha i rapporti un po' lunghi ma e' x fargli superare i 300 kmh... anch'io sostituivo il pignone con un dente in meno :wink: capisco il discorso di sentire la moto cantare
il futuro nn si può mai sapere e chissà .. forse un giorno azzarderò il 1000 .. però per il momento è meglio se mi adatto .. anch xk'è è vero che un 1000 ha + coppia .. ma ha una quantità spropositata di cv .... e io nn voglio rischiare troppo ... e sinceramente per me .. ho fatto il salto di 700cc ... da un 50cc a un 750 cc... e credo che sarò + che soddisfatto .... :)
Complimenti, gran bella moto! Sono daccordo con te, se ho capito bene è una naked e già va bene quella che hai preso come potenza. Cavalli in più per una moto di questo tipo sarebbe eccessivo e IMHO anche rischioso!:wink: