Complimenti Dj, penso che il 750 sia un ottimo compromesso tra agilità e prestazioni anche se sento molti che non la aprezzano come cilindrata. Una valida alternativa penso che possa essere la triumph 675, con i suoi 3 cilindri e 75cc in più ha molta più coppia ai bassi di un 600 tradizionale. Personalmente trovo che la Suzuki abbia migliorato parecchio il GSX. Ho provato la versione che hai postato, è corta e molto stretta, manegevolissima. Davvero un bell'acquisto
bella Riccardo...complimenti...:wink: anke troppi si...anke xke in montagna tra le curve i motardini con 1/3 dei cv vanno via...via...
Albe, mi sa che in questo caso sei un po' di parte Cmq ti do ragione. Chi ha una motard e la sa usare fa delle cose pazzesche, pieghe impossibili con il piedino fuori
Io ne ho "solo" 98 e su un genere di moto molto più turistico(FZ6)... non ho mai sentito il bisogno di più cv o nm, anche andando in 2! C'è da dire che è la mia prima moto e sono nemmeno 6 mesi che la guido... però tutta questa voglia di correre non ce l'ho! Girando vedo delle cose allucinanti... gente che sfreccia a velocità folli, secondo me sono pazzi! Così non è godersi la moto per me... Tipico esempio... strada di montagna, macchine ad andatura lenta 50-60km/h... io passo 90-100-110km/h dove ho visibilità e se non passano macchine. Nel frattempo mi sorpassano supercarenate a 130-140, tagliano le curve anche se non si vede cosa c'è dietro, sorpassano anche se sta arrivando 1 altra macchina lasciando 20cm per parte... mah, così per me è solo rischiare la vita!
io ho avuto la scuola di mio cugino ke uno ke và forte...veramente in montagna.con questa meno ,ma con l'husqvarna ke avevo prima veramente non c'è ne era x nessuno...ovvio senza rischiare xke se c'era il pazzo ke a tutti i costi voleva staci davanti lo si faceva passare e ,purtroppo,più di una volta qualcuno ha rischiato grosso solo x far vedere ke più cv significa aver più manico purtroppo di pazzi c'è ne sono...e molti fanno anke gara e/o sfide magari giocandosi soldi... ricordo ke al vajont una volta ho visto uno con un ducati 799 aveva fatto una piega ke valentino rossi a confronto sembrava uno sfigato...peccato ke era x strada tutti si sentono abbastanza invincibili in moto e non sanno ke conta la visibilità,ke su una stradale ne hai poca e esser fluidi...:wink:
io non prendo il gsx-r xkè ha + cv da fare il figo, però dato che mi piacciono un casino le SS escludendo il 1000 a priori che li trovo assurdi per strada , anche se hanno un xkè... i 600 attuali girano così in alto che se voglio muovermi come faccio adesso con la z devo viaggiare a 10000 giri in città ... un 750 almeno ha + coppia. Se esistesse una SS con una coppia da 800 e i cv di un 600 sarebbe subito mia.. ma purtroppo non esiste.. e i bicilindrici non li digerisco, almeno su una SS.... anche xkè 150 cv sono sicuro di non usarli quasi mai...
Ieri mattina ho preso ufficialmente il Gsx-R e lasciato la mia cara zetina! Mi mancherà xkè come prima moto non mi ha mai deluso! Mi ha sempre tenuto in sella e a parte un piccolo attuatore mal funzionante in 32000 km è sempre andata da dio! Mi ha fatto amare il mondo delle 2 ruote e godere come un riccio! Mi dispiace molto averla lasciata ... La nuova però è spettacolare! Non ha niente a che vedere con la vecchia, è una vera moto con i controcazzi! Indescrivibile!
Non aveva proprio pochi km(32000) e da quanto mi ha detto dj necessitava di un minimo di manutenzione... gomme, catena+corona+pignone e non so se anche il tagliando...
Grande Rick!!!!!!!!!!! Vedrai che la 750 è un'arma Io sto migliorando tutti i miei Best in pista. Lo scorso week end sono tornato da Rijeka finendo 7 al venerdì e 10 al sabato nelle garette amatoriali. Ti dico solo che la 750 (tranne con la Rehm e pochi altri organizzatori) viene inserita contro le 1000