ma costano e devo ancora prendere un sacco di cose... tra tuta casco stivali guanti ... mi vanno via come min 1000 € e + ... poi adesso si avvicinano i regali di natale... poi il prox hanno prendo il nuovo cell, e poi mi spaventano i caramba che rompono le balle anche per uno specchietto nn omologato
la 1000??? io avevo detto che dopo la zetina avrei preso una gsx-r 750 ... che forse con la scusa delle motogp diventeranno 800cc per la mille passerá un bel pó ... anche xké molti dicono che un 750 é migliore di un 1000 xké + leggero e maneggevole e in strada la potenza minore nn influisce + di tanto!
Anche la mia ducatina e più o meno a riposo io l'ho solo coperta con il telo perche appeno posso con le giornate buone la esco e la faccio sgranchire un pochino...comunque dj stanno proprio bene i cerchi ...
ecco per questo ti dovevo parlare, ma mi son dimenticato quando ci siam visti @ Dj, COMPLIMENTI!!!!!!
mancano pochi giorni al compimento dei 3 anni della moto e guardate che brutto regalo che le faccio http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2163701