Ti dico, ho fatto più di 6000km in 4 mesi con l'SBK Omologata senza Db Killer e non mi hanno mai fermato. Poi ovvio va a fortuna.
discorso motorino: grazie, la ZX della Leovince faceva cagare, ogni 2 mesi si bruciava la lana di vetro ed era come non averla. Discorso Moto: La nota positiva è che se gli rimetti il DB Killer e vai in revisione nn ti possono dire nulla. Cmq anche con il Db killer su ti dico che il sound cambia tantissimo
ma io giro principalmente in cittá che é piena di sbirri ... e vigili ..... cmq valuterá la cosa il prox anno ... per l´inverno nn faró niente ... apparte il wheel stripe che mi arrivano fra 1 mese.
Mi sembra strano... tempo fà hanno fermato un mio amico e aveva fatto notare che c'era l'omologazione stampata... hanno consultato il loro libretto delle multe del caxxo e non avevano trovato nulla da contestargli a parte appunto il fatto che era modificata.. Nichts ritiro libretto!
ho trovato questo codice colore Pearl Blazing Orange ColorRite Top 3420 ColorRite Base 1420 nn so se è affidabile
navigando per la rete .... quindi nn so quanto sia affidbile.... sulla moto nn c´é scritto ... quindi devi prenderlo con le pinze ... cmq continuo a cercare conferme! xké vorrei colorare il parafango posteriore (il prox anno)
ok grazie mille per lo sbatti. Cmq sono indeciso se farli arancio Kawa (che tu ben conosci): Arancio Lambo: o arancio Lotus: Voi cosa mi consigliate (tenete conto che la mia 636 è blu)
quoto!! e ogni tanto mi bazzica l'idea di farla brillare un pò di + ... il mio colore è molto bello durante il giorno ma al buio diventa troppo pastello!!!
Ragazzi sapevo che potevo contare su di voi, avevo anche io scelto l'arancio Lambo ( Arancio Atlas cod. PPG: 0058). Allora aggiudicato, Arancio Atlas. Ora devo andare a comprare il colore e poi viaaaa verso la carrozzeriaaaa.
Marvello, guarda qua... http://www.motociclismo.it/edisport...ED57C166B19FEF38C12571FC003B6AA2?OpenDocument