Il barilotto che ho tolto io è il centrale, quello lì finale l'ho lasciato. Ora così senza lana hai una cassa di risonanza vuota, se lo elimini del tutto potresti avere anche meno rumore imho.
cmq senza lana di vetro agli alti ha un bel sound si penso che eliminandolo del tutto penso diventi più silenziosa(accellerando da fermo..tirando le marce penso sia il contrario) secondo me questa scatolina con la lana di vetro ha il solo compito di dare un suono più cupo ai minimi giri
fughiamo i dubbi..il barilotto eliminato è quello centrale, quello sulla "curva" c'è ancora, e come ha fatto "B@d955i" svuotarlo da ancora più sound alla macchina. In effetti quella di Ale dopo la modifica si sentiva meno della mia, ma probabilmente doveva fare anche un pò di assestamento. il grosso si sente qundo è bella calda. Quella sulla curva inizialmenbte volevo eliminarla pure io, ma poi non l'ho fatto, mentre svuotarlo può essere un'ide carina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
GRAZIE:wink: CARLOOOO..in effetti ancora non ho fatto molti km...però già si sente la differenza...volevo chiederti:ma secondo te eliminarlo del tutto serve o potrei peggiorare le prestazioni?? Salvo