Oggi ho perso una delle due chiavi Forse è stata la bimba che le ha buttate da qualche parte, ma ormai sono rassegnato... Devo fare denuncia alla polizia (per fini assicurativi)? In BMW me la fanno subito o devo prendere appuntamento, lasciare la macchina,... Qualcuno sa quanto vogliono?
la chiave te la ordinano in bmw (ci vuole qualche giorno per averla) e te la codificano .... il costo se non vado errato è sui 140 euro (chiave e codifica)
Ho perso una chiave... serve una richiesta formale con cdp e carta identita' in caso di furto l'assicurazione contatta bme per sapere quante chiavi sono state emesse; sulla e60 ruppi nel portafoglio la chiave di nylon e per ordinarla feci questa procedura; all'epoca era utile la chiave di nylon in quanto a mare la potevi nadcondere nella tasca del costume e la potevi utilizzare come chiave tuttofare e lasciando quelle con batterie lontano da Corti circuiti!
Ho perso una chiave... chiave di plastica grigia che doveva essere nylon o abs rinforzato fibra vetro ma vista la poca resistenza presuppongo sia stata alleggerita con volgare hdpe
intanto chiamerei BMW per rendere inutilizzabile quella persa , se qualcuno la trova il gioco è fatto ...............
Ho perso una chiave... non so se sono formattabili a distanza come il melafonino, piuttosto riprogrammi centralina e chiave in tuo possesso
si ma tutto mooolto velocemente , forse in giro per la sua città sta girando uno ******* con un telecomando in cerca di una bmw ........
Ma dici che in BMW hanno la possibilità di bloccare una chiave? In effetti non è bello sapere che qualcuno ha la chiave della mia macchina... Per fortuna ho il box...
Ho perso una chiave... Credo di si , altrimenti ricodifichi il tutto e stai tranquillo, non prenderla alla leggera questa cosa un mio amico ci si è giocato una volvo ....
Quindi riprogrammi centralina, chiave nuova.....e quella vecchia che ti era rimasta, se no quella non va piu.
Ma comunque riuscirebbe ad aprire la macchina anche se viene riprogrammata la centralina.....visto che vi è anche la chiave "fisica" dentro al telecomando.
vabbè, aprire lo sportello gli serve a poco se non può farla partire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, ma tutto quello che vi è all'interno dell'auto, potrebbe essere oggetto di furto...e non solo le cose "mobili" ma anche il navigatore ed ecc...come già successo
Ok, ma io non mi riferivo al fatto di chi trovando la chiave puo aprir la vettura, ma che bisogna riprogrammare anche la vecchia rimasta se no non funzionerebbe a parte aprire lo sportello.....Chiaramente se la chiave è stata persa può essere che qualcuno la trovi, sicuramente non farà il giro di tutte le BMW in circolazione per provare ad aprire........
Purtroppo se l'ho persa è nel raggio di 800 metri da casa (tra casa mia e quella dei miei genitori). La speranza e' che la bimba l'abbia nascosta da qualche parte... La piccola buona notizia e' che sono coperto dall'assicurazione per "smarrimento chiavi" fino a 250 Eur...